Novità dalle Aziende

CLARKS TRIGENIC… IN ROSA!

IL MODELLO CULTO DEL BRAND ACCOMPAGNA I PASSI DELLE DONNE CON UN DESIGN MINIMALE E UN CARATTERE ESTREMAMENTE PERFORMANTE Clarks si rivolge a donne sofisticate e all’avanguardia che amano la comodità senza mai rinunciare allo stile creando una versione ancora più comoda della Trigenic, uno dei suoi modelli culto, che risponde al costante bisogno tutto femminile di adattamento e mobilità. …

Read More »

LE GABRIELLE PAN. Gli zoccoli inneggiano alla beltà dell’universo.

Un omaggio alla natura più autentica, rappresentata in tutta la sua forza ed energia. Un amore inteso come culto e rispetto per la “nostra vera casa”.   Il DIO PAN è il dio dell’origine della vita e della vita stessa, l’incarnazione della splendida macchina universale.   Chi meglio del DIO PAN poteva rappresentare ciò che è espressione di selva, pascoli …

Read More »

LE WINX FESTEGGIANO I LORO PRIMI 15 ANNI CON LA PRESENTAZIONE A CANNES DELLA SERIE NUMERO 8

  CANNES – Le fatine Winx (Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha) hanno già 15 anni. Infatti sono apparse in Tv in 28 gennaio 2004, e hanno fatto raggiungere alla Rainbow una fama mondiale grazie al loro incredibile successo. In questi giorni al MIPTV di Cannes, il più importante evento del mercato mondiale dei contenuti tv e digitali, la …

Read More »

E’ il Pandora l’abito più venduto sia in Italia che all’estero delle collezioni 2019

Vittoria Foraboschi (direttore creativo Maison Signore): seducenti trasparenze e finissime applicazioni floreali caratterizzano il modello della collezione Seduction che ha stregato le spose italiane e conquistato i mercati internazionali E’ il Pandora l’abito più venduto, apprezzato e copiato sia in Italia che all’estero delle collezioni 2019 di Maison Signore  (www.maisonsignore.it). Il modello Pandora è stato per l’ufficio stile della Maison una scommessa …

Read More »

COURIER PRO di Nava Design. L’accessorio must-have per la new generation di professionisti

Courier Pro è la collezione di borse e accessori dallo stile smart e business-casual in grado di unire il carattere giovane del tessuto tecnico all’eleganza della pelle. Organizzazione interna office, accessori in metallo “canna di fucile” e un design improntato alla funzionalità con dettagli catarifrangenti rendono la linea adatta all’uso dei professionisti e contemporaneamente giovanile. BriefcaseCartella 2 manici organizzata, tasca …

Read More »

Matteo Bigliardi collezione 19-20 | As I Held Your Hand

Ispirata ai romanzi di William Burroughs, Cities of the Red Night, e di Matthew Collin, Altered State, la collezione è ricca di simbolismi e spunti importanti dalla forte connotazione intimista. È prodotta interamente in Italia, e punta in modo particolare sull’outerwear, nella fattispecie cappotti e piumini, dove la percezione tattile trova la sua massima soddisfazione grazie alla texture dei materiali …

Read More »

CURLY BAGS – UNA DONNA IN CARRIERA

In mezzo c’è tutta la storia della moda femminile dalla Diane Keaton di Baby Boom alla Kim Cattrall rosa shocking di Sex and the City. Dalla produttrice TV Faye Dunaway in Quinto potere alla finanziera Sarah Jessica Parker in Ma come fa a far tutto? (titolo che la dice lunghissima). Passando per le pubblicitarie Jennifer Aniston e Helen Hunt in Romantici equivoci e What Women Want, rispettivamente.    Ma l’immagine della donna in carriera, nonostante l’evoluzione …

Read More »

Hanwag Active Winter: le scarpe nate per camminare sulla neve

Immersi nella natura o sulle strade di città, quando l’inverno colora tutto di bianco, l’emozione di lasciare le proprie impronte nella neve riporta tutti un po’ bambini. La sensazione di gioia e spensieratezza aumenta ancora di più se i nostri passi sono spontanei e sicuri, se i nostri piedi sono caldi e asciutti. A fare la differenza sono certamente le …

Read More »