Novità dalle Aziende

COMFORT IN YOUR SOUL – CLARKS BRAND CAMPAIGN

Everything changed for me when I decided to not try and fit into the box anymore. I am only going to be unapologetically myself.” (MIA KANG) “Comfort in your Soul” questo è il motto della nuova campagna – immagine di Clarks, girata da Cass Bird con la direzione artistica di Jason Beckley, Chief Brand Officer di Clarks. La campagna, che …

Read More »

CURLY BAGS loves Frida Kahlo

Quale che fosse il suo rapporto con la moda, Frida Kahlo ha fatto del suo modo di vestire uno stile unico e inimitabile, saldamente impresso nell’immaginario collettivo. Uno stile affascinante, che da anni solletica i grandi couturier regalandoci ogni qual volta look strepitosi. E infatti non c’è una vera e propria tendenza Frida Kahl o, nonostante le mostre di dedicate all’artista, perché lei c’è sempre e da sempre, un tocco qua e …

Read More »

A PASSO DI ESPADRILLAS CON LA NUOVA COLLEZIONE SS18 LA SIESTA SHOES

Tutto è iniziato un pomeriggio d’estate, con la brezza del mare sulla pelle e il suono delle onde… Il Levante spagnolo, una terra unica piena di antiche culture, dove lo stile di vita e le tradizioni fanno parte del DNA dei suoi abitanti. LA SIESTA SHOES nasce qui da un’idea di Jorge Navarro Pertusa, membro della famiglia GIOSEPPO, che da …

Read More »

Grey, the favourite colour.

Un colore favorito, uno stile compatibile, un design indiscutibile. Nella declinazione light grey, la linea di zaini BELL punta sull’easy chic. Forme morbide, ma strutturate, purezza grafica e studiati contrasti rendono questi accessori adatti sia a lui che a lei. Dall’aspetto sartoriale, Bell si declina in 3 varianti e in 3 declinazioni colore. E’ realizzata in resistente tessuto antimacchia e …

Read More »

2018, l’anno del bio.

di Rimaudo Monica Anno 2018. ormai tutti parlano di biologico, naturale, prodotto di qualità. Per soddisfare le richieste di una clientela sempre più consapevole le aziende devono rinnovarsi e concentrarsi sulla ricerca, fondamentale per guardare al futuro e non rimanere ancorati al passato. Molte sono le realtà che hanno investito tempo e denaro per raggiungere lo stesso obiettivo: qualità del …

Read More »