fashion-and-sports-3

Foto d’archivio da Harpe’s Bazaar 2012 in Game edition, photo by Terry Richardson

Buone notizie per tutte le sportive che non rinunciano al glamour neanche in campo! Siamo lieti di annunciarvi che il colosso svedese H&M stà ampliando la linea H&M Sport ! Il loro gruppo creativo si è lasciato ispirare dagli input trasmessi dal team olimpionico svedese (..e che team! ) yoga, corsa, nuoto e tennis tra le discipline prese in considerazione.

La collezione subirà un cospicuo rafforzo di identità e sarà distribuita in alcuni store selezionatissimi (come loro solito..speriamo che in Italia non si risparmino e vadano oltre le classiche città di Milano e Roma), e avrà dei corner dedicati.

I plus delle proposte tecniche di H&M accontentano diverse discipline sportive e garantiscono proprietà performanti, confortevoli e ultimo, ma non per questo meno importante, (ovvio..) FASHION!!!!

Nella linea da donna  spuntano, per la gioia delle running girls più toste, giacche impermeabili e antivento! Inoltre, sono previste anche proposte comodo per che ama impegnare corpo e mente con l’arte dello yoga. Per chi invece non rinuncia alla femminilità e necessita di sprint ed energia durante l’attività sportiva ci sono i comodi reggiseni tecnici in colori basici o fluo.

H&M non dimentica l’umo, anzi, largo spazio sarà dato alla sua persona in quanto ci saranno dei veri e propri Athletic Kit composti da t-shirt, canotta, pantaloni e hoody, ma anche polo e short per il tennis.

Per i più piccoli invece, oltre all’assortimento per l’ outdoor, troveremo anche modelli per il nuoto e kit speciali per la danza.

images (7)

di Roberta Spadoni