Facom

facom_page

FACOM_immagine_2

Contatti

via Olivetti, 24
60022 CASTELFIDARDO (AN)
Tel.: 071 78 22 571
Fax: 071 78 23 096
www.facom.it
info@facom.it

FACOM_PIEGHEVOLE_retro

FACOM nasce nel 1996 dall’esperienza già ventennale del titolare da sempre inserito nel settore della costruzione di stampi, nello stampaggio di prodotti metallici e nella produzione di spine elastiche per tacchi. La FACOM da sempre pone come primo obiettivo la soddisfazione del cliente puntando sulla qualità dei prodotti e sulla costante ricerca di migliori tecniche di produzione.
Pertanto l’impiego di tecnici specializzati che lavoravano a stretto contatto con tecnologie all’avanguardia fanno della FACOM il partner ideale per la Vostra impresa.
D’altronde la FACOM è per chi ama la precisione.
Spine Elastiche

Nel mercato delle spine elastiche per tacchi ogni realizzazione FACOM eredita tutta la qualità delle migliori materie prime e lavorata sapientemente per garantire un prodotto di assoluta robustezza.
Le spine elastiche FACOM sono quanto di meglio possono avere i tacchifici: prodotte in acciaio C67, temprate in olio e rinvenute, zigrinate esternamente e trattate superficialmente con zincatura elettrolitica bianca. Su richiesta del cliente è possibile eseguire operazioni di ramatura, doratura, nichelatura su qualsiasi tipo di spina elastica.
FACOM da sempre promuove la migliore qualità del “Made in Italy” e non a caso le migliori firme calzaturiere scelgono spine elastiche FACOM.

Inflex

La leadership della Facom nella produzione di rinforzi metallici, spine elastiche e tacchi in metallo, richiedeva la necessità di realizzare “quel componente” che si integrasse perfettamente con il prodotto azzerando di fatto qualsiasi eventuale problematica.
E’ così che, grazie alla sapiente intuizione di Fabio Paoloni e del suo staff di tecnici specializzati sempre attenti alle esigenze ed alle richieste del cliente, nasce l’inserto “INFLEX”.
INFLEX è un prodotto innovativo, unico nel suo genere in quanto ha la proprietà di essere elastico e, per questo,la capacità di adattarsi perfettamente all’interno del rinforzo,nonchè di una estrema semplificazione nella manodopera della sua sostituzione.
Un mercato sempre piu attento e selettivo ha reso l’inserto INFLEX, il piu usato tra i prodotti di hight quality
La sua unicità è inoltre riconosciuta dal brevetto N.0001396255


FACOM_PIEGHEVOLE_retro