Itar

itar_page

ITAR_PAGE_1

Contatti

Via Crocedivia, 64IA
63833 Montegiorgio (FM)
Tel. 0734/962562-3
Fax 0734/962565

www.itar.it
itar@itar.it

home_photo
Chi Siamo

Itar Srl nasce nel 1983 dall’idea dei soci fondatori Bruno Ilari, Silvio Ricci, Vincenzo Tacchetti ed attualmente conta 25 dipendenti.
La Itar produce accessori metallici e fibbie, lavora sul mercato italiano nel settore abbigliamento, pelletteria ma soprattutto in quello calzaturiero.
La produzione si contraddistingue per la qualità artigianale ed il design in continua evoluzione, ottimo il rapporto qualità/prezzo.
L’ azienda è quindi pronta a recepire contiune indicazioni dal mercato e dalla committenza. La ditta negli ultimi anni si è dotata di macchinari tecnologicamente avanzati ed annovera tra i suoi clienti marchi di livello internazionale.

Dal 1983  –  30 ANNI di successi

Bruno Ilari, Silvio Ricci, Vincenzo Tacchetti fondarono, nel 1983, la Itar srl. Da allora sono passati trent’anni e l’azienda si è evoluta ed è pronta ad affrontare le nuove sfide che arrivano dai mercati. L’azienda ha iniziato a produrre articoli metallici per calzature e pelletterie. “Negli anni ’80 il settore calzaturiero era al massimo dell’espansione e siamo cresciuti di pari passo con il suo sviluppo – osserva Vincenzo Tacchetti dando voce al pensiero suo personale e dei suoi soci – Negli anni abbiamo affinato la qualità dei nostri prodotti dotandoci di macchinari sempre all’avanguardia e di manodopera sempre più qualificata. Oggi, con orgoglio, possiamo dire di vantare tra i nostri clienti le firme più prestigiose soprattutto del settore calzaturiero. La produzione è rimasta sempre Made in Italy e di stampo artigianale al 100% ma questo non ha sacrificato la capacità di innovarsi e stare al passo con i tempi”. I trent’anni di attività fanno della Itar una delle aziende più longeve ed affidabili della zona. “Malgrado il difficile momento che si sta vivendo – aggiunge Tacchetti – accettiamo a testa alta le nuove sfide che si pongono davanti a noi, con la tenacia che sempre ci ha caratterizzato. In occasione del trentennale vorremmo ringraziare quanti hanno avuto fiducia in noi, i clienti, i fornitori, i collaboratori ed i dipendenti. Con profonda stima, non possiamo che dedicare anche a loro il successo che, tutti insieme e lavorando come una squadra, siamo riusciti a mantenere intatto nel tempo”.


Collezione