Noi del gruppo Vanity, Paparini editore, dopo anni di attività editoriale, vogliamo intraprendere una nuova iniziativa online, realizzando un portale web dedicato alla moda in tutti i suoi aspetti. Uno strumento per mettere in luce non solo il prodotto finito, ma anche tutti quegli elementi che lo compongono, un modo pratico per accedere velocemente ad immagini di prodotti e accessori per nuove tendenze.

Gli obiettivi da raggiungere, insieme alle aziende che condivideranno il nostro progetto, sono quelli di: dare un’ ampia visibilità online, promuovere prodotti, idee, aziende e servizi di web marketing che consentiranno di creare nuovi business.

Questo sito nasce dal desiderio di diffondere una nuova concezione del Web ad utenze già mature tecnologicamente. Vogliamo credere che l’intuizione su una nuova visione delle cose e la divulgazione  dei prodotti, che possono contribuire alla realizzazione di nuovi oggetti e stili di moda, passi anche via web.
Diffondere nuove idee non è facile, pochi hanno il tempo e la costanza, parte da qui l’idea di questo progetto: comunicare in più vasta scala, foto, notizie, tendenze e quant’altro aiuti tutti i creativi e  i produttori di moda, ovunque essi si trovino, dando loro la possibilità di consultare e valutare le proposte del nostro sito, che vorremmo più semplicemente chiamare “contenitore”.

Si potranno contattare e rintracciare facilmente  produttori e costruttori più adatti alle proprie esigenze, grazie alla vasta presenza di partners e dei numerosi prodotti contenuti nel sito.
Tutto ciò, insieme al nostro impegno, è la nostra missione per interagire con l’informazione, commentando e proponendo nella logica e nell’Idea Vanity News!