Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento sportivo con STRACIVITANOVA, evento da non perdere per i runners, sportivi e appassionati.

Ormai giunti alla 44^ edizione, Stracivitanova è sicuramente un’iniziativa che promuove lo sport e la collettività, ma anche uno stile di vita sano, affrontando temi importantissimi come “Salute e Sport”, “L’alimentazione dello sportivo” e “Alimentazione vegana per non vegani!”.

Stracivitanova, organizzata da L’ATLETICA CIVITANOVA con la collaborazione del Comune di Civitanova Marche, inizierà sabato 10 marzo con l’apertura del Mercato e Street Food Filiera Corta bio e interessanti incontri con personalità di spicco del mondo sportivo: Paolo Capriotti di Correre Naturale, Federico Mosca di Camminata Sportiva e Ulderico Lambertucci Camminata nel mondo 12.800 km. Dalle ore 19.00 i ragazzi della Scuola Alberghiera di Porto Sant’Elpidio e lo Chef Gian Paolo Lambertucci delizieranno i palati con un Aperitivo Spint! e Pizza Fritta.

Nella giornata di domenica 11 marzo si svolgerà la 10^ edizione della Mezza Maratona e la 44^ STRACIVITANOVA, gara podistica competitiva di Km 21,097, la Radio Linea Run10K non competitiva e passeggiata Km 3,500.

A seguire appuntamento con lo Chef Mauro Garbuglia di Wild food ristorante Natura, UNICAM Università di Camerino e la Maratona my Friend! di Luigi Del Buono.

Correte,  Stracivitanova vi aspetta il 10-11 marzo 2018 a Civitanova Marche.