Casamadre p/e 2016

In occasione del Pitti Uomo 88, si è tenuta a Firenze Mercoledì 17 Giugno nello spazio ex Dogana, la presentazione della nuova collezione p/e 2016 del brand Casamadre, realizzata dagli stilisti Alessia Crea e David Parisi .

Linee pulite e colori neutri, per l’uomo, ma che non annoiano, anzi, conferiscono un’eleganza non scontata. Davvero interessante la scelta della lunghezza delle giacche. Freschezza e femminilità per la donna, sempre sofisticata sia di giorno, dove risaltano i colori viola e mattone, sia di sera con colori meno sgargianti, più tenui e tessuti molto raffinati. Un grande passo in avanti sicuramente per i vincitori del concorso ” Who is on next?” nella categoria accessori, che partendo dalle scarpe, dopo due anni hanno creato un’intera collezione, magnifica. Di certo non passeranno inosservati.

A cura di Gioia Pernarella

Servizio fotografico realizzato da Silvia Persichino

casamadre (1) casamadre0 (1) casamadre1 (1) casamadre2 (1) casamadre3 (1) casamadre4 (1) casamadre5 (1) casamadre6 (1) casamadre8 (1) casamadre9 (1) casamadre10 (1) casamadre11 (1) casamadre12 (1) casamadre13 (1) casamadre14 (1) casamadre15 (1) casamadre16 (1)

 

 

Check Also

FESTA DEL PATRONO UN FINE SETTIMANA ALL’INSEGNA DELLA MUSICA

Musica per tuti i gusti alla Festa del Patrono nell’ambito di un programma attorno al …