L’Halloween Night “I misteri del bosco“, giunta ormai alla 3a edizione, nasce dalla collaborazione delle due associazioni sangiustesi, L’Associazione Le Panette e l’Associazione Amici del Boschetto, con il patrocinio del comune di Monte San Giusto.

Anche quest’anno l’evento ha richiamato l’attenzione di grandi e piccini, famiglie e ragazzi, amanti dell’horror e curiosi, per un’intera notte. Questa edizione segna il record di presenze con 100 figuranti e 2000 visitatori, che hanno apprezzato il grande lavoro svolto per allestire il bosco e renderlo speciale, con giochi coinvolgenti, spettacoli acrobatici, Radio Linea Dj live. Escape Zombies, Vampire’s Circle, Mental Clinic, Lost’s labyrinth, The Elves e un’Area Bimbi in collaborazione col Centro Estivo il Boschetto.

I due presidenti delle associazioni organizzatrici: Roberto Iommi e Rudy Cesaretti ci tengono a ringraziare tutto lo staff che ha lavorato instancabilmente per la riuscita dell’evento, i figuranti che hanno partecipato e reso possibile lo spettacolo e un ringraziamento speciale al signor Mauro Mazza che con la sua professionalità e disponibilità ha curato l’illuminazione e gli effetti speciali.

“La fatica e l’impegno messo da parte di tutti sono stati ricompensati con gli apprezzamenti e i complimenti ricevuti da tutti i visitatori, è grazie a loro che questa manifestazione ha spirito di proseguire nel corso degli anni.” Roberto Iommi