“I MISTERI DEL BOSCO”, Grande successo per la notte più terribile dell’anno

L’Halloween Night “I misteri del bosco“, giunta ormai alla 3a edizione, nasce dalla collaborazione delle due associazioni sangiustesi, L’Associazione Le Panette e l’Associazione Amici del Boschetto, con il patrocinio del comune di Monte San Giusto.

Anche quest’anno l’evento ha richiamato l’attenzione di grandi e piccini, famiglie e ragazzi, amanti dell’horror e curiosi, per un’intera notte. Questa edizione segna il record di presenze con 100 figuranti e 2000 visitatori, che hanno apprezzato il grande lavoro svolto per allestire il bosco e renderlo speciale, con giochi coinvolgenti, spettacoli acrobatici, Radio Linea Dj live. Escape Zombies, Vampire’s Circle, Mental Clinic, Lost’s labyrinth, The Elves e un’Area Bimbi in collaborazione col Centro Estivo il Boschetto.

I due presidenti delle associazioni organizzatrici: Roberto Iommi e Rudy Cesaretti ci tengono a ringraziare tutto lo staff che ha lavorato instancabilmente per la riuscita dell’evento, i figuranti che hanno partecipato e reso possibile lo spettacolo e un ringraziamento speciale al signor Mauro Mazza che con la sua professionalità e disponibilità ha curato l’illuminazione e gli effetti speciali.

“La fatica e l’impegno messo da parte di tutti sono stati ricompensati con gli apprezzamenti e i complimenti ricevuti da tutti i visitatori, è grazie a loro che questa manifestazione ha spirito di proseguire nel corso degli anni.” Roberto Iommi

Check Also

Grande successo per il Music Food Festival, in scena dal 21 al 23 settembre a Sant’Elpidio a Mare

Il week-end musicale, patrocinato dal Comune di Sant’Elpidio a Mare, organizzato da Eventi Live in …