_MG_4598Lasciata alle spalle l’ultima Fashion Week e la stagione invernale, Models Corner, il club esclusivo dedicato alle modelle delle migliori agenzie di Milano, riapre in una location d’eccezione perfetta per la stagione estiva: ad ospitare la ormai conosciutissima lounge itinerante nel centro di Milano sarà questa volta il Classico Restaurant, in Via Tocqueville 9, a quattro passi da Corso Como, cuore della movida milanese. 

Le modelle potranno qui rilassarsi tra un casting e l’altro e godere dei servizi messi a loro disposizione: snack, bevande, omaggi degli sponsor e tanto relax negli accoglienti spazi del restaurant e del suo dehor estivo. 

Oltre al consolidato format, per la nuova stagione, Models Corner presenta tante altre importanti novità. In aggiunta alla costante presenza social che ritrae, con foto e post dedicati, uno spaccato giornaliero della vita delle modelle, sono già state lanciate nuove iniziative. Alle ragazze più fantasiose viene chiesto di personalizzare il noto logo del corner e di raccontare direttamente da chi la vive tutti i giorni la “Model Life”, descrivendo in poche righe, con un pizzico di ironia e simpatia, e in maniera originale, cos’è davvero la vita di una modella in città. Models Corner lancia così ufficialmente la nascita del suo blog interamente dedicato alla vita delle modelle. Unico al mondo nel genere, sarà un vero e proprio diario sull’attività di queste ragazze, sulla loro quotidianità raccontata per la prima volta direttamente dalle loro stessi voci. E non solo: collaborazioni con famose fashion blogger, foto, interviste e ovviamente tutti i dettagli su ciò che accade giornalmente al Corner. 

Dopo ormai un anno di attività il successo di Models Corner è certificato dai risultati: più di 1000 le ragazze inscritte tra cui i volti di quelle che hanno sfilato per i più noti brand della moda nelle ultime fashion week nel mondo; sponsor e partner importanti tra cui Unicredit, Luciano Padovan, Uber e Samsung; location di alto livello nel cuore della città tra cui la strepitosa lounge del Boscolo Hotel e il rooftop al settimo piano di piazza Diaz che ospita il Rainbow Restaurant con una vista mozzafiato sulle guglie del duomo. 

L’iniziativa, dunque, che replica a Milano la già affermata esperienza del Model Lounge di New York e Miami, prosegue con entusiasmo. Ricordiamo che Models Corner oltre ad essere un Club esclusivo per modelle, è una start-up innovativa che integra lo spazio fisico con la comunicazione digitale e consente nuovi ed evoluti modelli di comunicazione, proponendo innovativi strumenti di content marketing da integrare nella brand strategy dei partner. 

IMG_8845 IMG_9846

credits: Monia Zarba Moma PR