“VOCE DEL VERBO MODA”

Torna da domani a Torino la seconda edizione Voce del Verbo Moda, fino al 23 Marzo. Questo evento, organizzato dal Circolo dei lettori  e sostenuto dalla Regione Piemonte,  ci aiuta a riflettere sull’individuo e la nostra società, attraverso la moda che rappresenta un presente che prende spunto dal passato ma guarda al futuro.  La moda non è solo apparenza anzi è l’espressione profonda del nostro essere e delle nostre aspirazioni.

Sono oltre 100 gli appuntamenti previsti fra incontri, workshop, mostre e itinerari culturali con 120 ospiti in 40 diversi spazi. In queste quattro giornate ci saranno ospiti  italiani e internazionali, tra personaggi del settore  ma anche imprenditori, filosofi, scrittori… Sarà un’occasione per raccontare le storie di chi la moda la vive e la crea. Molte le aziende italiane di successo che si recheranno a Torino nel centro della città per workshop, incontri e inaugurazioni di mostre. All’Archivio di Stato, designer, stilisti e atelier indipendenti presenteranno le loro collezioni, che saranno anche in vendita.  Ci saranno anche lezioni Casting, Trucco, Parrucco, Styling e Shooting che si terranno al Circolo dei Lettori.

di Jacqueline Paparini

Check Also

TANTI I NODI ANCORA DA SCIOGLIERE MENTRE IL SETTORE CALZATURIERO CAMBIA

Dice bene Paolo Silenzi, presidente provinciale Cna di Fermo, a proposito delle aspettative sull’andamento dell’edizione …