AAA VINTAGE CERCASI!

Braccialini

 

Il famoso brand di pelletteria Braccialini sta ricomponendo il grande puzzle del suo archivio storico con l’iniziativa “AAA Vintage Cercasi”: dunque questo è un bell’ invito a tutte le estimatrici dello stile della maison a rovistare negli armadi delle mamme, zie, nonne e amiche! e perchè no, anche a visitare mercatini vintage e boutique rétro, alla ricerca di borse Braccialini degli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta!

Braccialini, che compie 60 anni, per l’occasione vuole aprire un museo, all’interno della propria sede a Scandicci (Firenze), destinato a esporre le creazioni più rappresentative realizzate dal marchio dagli anni Cinquanta ai giorni nostri sotto la guida della fondatrice Carla Braccialini. Un progetto in cui coinvolge anche le proprie fan e le rende partecipi e vere “creatrici” di questa interessante iniziativa.

Quindi che aspettate? Per partecipare alla creazione del museo Braccialini basta scattare una foto ai “reperti storici” ritrovati e inviarla entro il 28 febbraio a: 60anni@braccialini.it!

 

 

 

B1_zps224d1ab9

 

borsa-bag-braccialini-tema-tamburello-b8201

 

 

borsa-braccialini-fungo-temi

 

 

Braccialini-455_oggetto_editoriale_720x600di Roberta Spadoni

Check Also

MODA UOMO, STEWART: RAID NUVOLA, UNA GIACCA PER PIUMINO IN VERA PELLE ITALIANA

Raid Nuvola è un giubbotto Stewart della linea Nuvola, una collezione di piumini in pelle …