DELSIENA E CARREL PRESENTI A PITTI IMMAGINE UOMO

Il Gruppo Delsiena sarà presente a Pitti Immagine Uomo con due stand dedicati ai due marchi di punta della propria produzione di moda uomo: DELSIENA e CARREL. Il marchio DELSIENA, con la collezione FW14, lancerà al Pitti la prima collezione di total look uomo, continuando con determinazione la proposta di total look già avviata con la stagione estiva. Dalla Collezione SS14 il brand  si è esteso partendo dal prodotto storico, la camicia, ampliando la propria offerta di capi con: pantaloni, giacche, giacconi e maglieria.

L’uomo Delsiena è alla ricerca dei dettagli, ma anche legato alla tradizione del Made in Italy, è elegante e raffinato. La Collezione Delsiena FW14 prende vita dalla camicia, risaltandone i dettagli… dal tipo di collo, alla lavorazione delle asole, agli interni curati in modo estremamente attento. Nasce un total look che stupisce per raffinatezza e modernità.

Tra i colori della collezione spiccano il Bianco, Grigio, Azzurro, Blu Indaco, Marrone e Rosso. I tessuti sono un mix di ricerca e tradizione: fondi mossi tridimensionali, piccole e micro stampe, fil coupè, micro jacquard, uniti effetto tweed, uniti tinti in capo effetto !

 

di Jacqueline Paparini

Check Also

Eles Italia enfatizza la radiosa bellezza di Stefania Marchionna alla ‘Berlinale’ 2018

Si sono accesi, il 15 Febbraio, i riflettori sul red carpet del Festival del Cinema …