I 40 anni del levriero!

Il logo con levriero,  grande icona di Trussardi, compie 40 anni e la maison  vuole festeggiarlo in modo speciale. Ha deciso infatti di utilizzare un linguaggio grafico e visivo per creare Sky Watcher: un corto ambientato a Milano che mescola illustrazioni e special effect. La direttrice creativa del brand Gaia Trussardi ne è l’artefice insieme all’illustratrice Yuko Shimizu e al regista James Lima. Il film verrà presentato il 4 dicembre a Tokyo da Gaia Trussardi e nello stesso momento Tomaso Trussardi, presso la boutique di Piazza della Scala a Milano,  lo svelerà al pubblico italiano. A partire dal 5 dicembre, il film sarà visibile sul sito trussardi.com.

 

Trussardi è una casa di moda italiana, fondata nel 1911 da Dante Trussardi come azienda di guanti, e passata nel 1970 a Nicola Trussardi, che ha reso la azienda uno dei più importanti marchi di moda mondiali tanto da diventare fornitore della casa reale inglese. Nel 1983 viene lanciata la prima linea di abbigliamento pret-a-porter  e poi vengono lanciati anche i marchi Tru TrussardiTrussardi Jeans eTrussardi Junior, e le linee moda si allargano anche nel campo dei profumi e degli occhiali da sole. Dal 2002, l’amministrazione dell’azienda è in mano a Beatrice Trussardi, mentre sua sorella Gaia Trussardi ne è la direttrice creativa.

 

Il marchio Trussardi si dimostra da sempre aperto a nuove forme espressive e avant-garde dimostrando che moda non vuol dire solo fare bei vestiti o creare accessori, ma anche esplorare nuovi linguaggi e avvicinarsi al mondo dell’arte, della grafica e del digital. Più all’avanguardia non si può!

Auguri levriero!

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