le Giornate del Cinema a Sorrento dal 2 al 5 dicembre

Ficarra & Picone, Paola Cortellesi, Pierfrancesco Favino, Marco D’Amore, Lillo & Greg, Cristina Donadio sono i primi nomi annunciati tra gli attesi a Sorrento, tra il 2 ed il 5 dicembre, nell’ambito della 42/a edizione delle Giornate organizzate dall’Anec (Associazione Nazionale Esercenti Cinema) con la collaborazione dell’Anica e il sostegno del Ministero Beni, Attività Culturali e Turismo e del Comune di Sorrento.

Ed ancora Peppino Di Capri per il film “Alessandra, un grande amore e niente più” di Pasquale Falcone, anch’esso a Sorrento insieme ad una parte del cast formato da Sergio Muniz, Rosaria De Cicco, Sara Zanier, Pietro De Silva, Giacomo Rizzo. Un commedia sentimentale che sarà una delle anteprime del programma della manifestazione e che prende “in prestito” per il titolo uno dei più grandi successi di Peppino Di Capri, riarrangiato appositamente per il film.

Check Also

IL MONTECOSARESE ROBERTO ACQUAROLI SARÀ AL SALONE INTERNAZIONALE DI LONDRA

Il tricologo montecosarese Roberto Acquaroli  (creatore del salone Pourparler Parrucchieri di Senigallia e formatore coiffure anche nella …