LOUIS VUITTON SCEGLIE VENEZIA PER LA NUOVA “CITY GUIDE”!

Louis Vuitton festeggia il 15° anniversario delle “City Guide” e questa volta ha scelto di dedicare la prima edizione  esclusivamente alla nostra Venezia!

I lettori avranno la sensazione di essere accompagnati dagli autori Philippe e Oscar Duboÿ, padre architetto e figlio giornalista franco-veneziani, scoprendo una città del tutto inedita definita cosmopolita e insolente. Si potranno scoprire luoghi all’avanguardia, caffè storici, boutique hotel, spazi di arte contemporanea e indirizzi gastronomici.

Louis Vuitton City Guide Venezia 2014
Louis Vuitton City Guide Venezia 2014

Divisa in sezioni e rubriche, la “City Guide Venezia 2014” presenta diversi spunti e molte alternative diverse ai classici tour. Insieme ad una panoramica generale della città e dei suoi quartieri, la nuova “City Guide” conduce il lettore verso un approccio più intimo alla Serenissima, descrivendone usi e costumi degli abitanti; che dire..un vero e proprio galateo cittadino! Saranno rivelati 12 indirizzi must per viverla in 24 ore, dalla prima colazione fino alle prime luci dell’alba. Sono stati ideati 5 itinerari alternativi, costruiti per temi ben definiti, lontani dai ritmi trepidanti, e dalle folle anonime.

Arricchita anche dal contributo  di Alberto Sonino, velista di fama internazionale e veneziano di nascita, la “City Guide Venezia” apre ai lettori il proprio vademecum personale condividendo alcuni dei suoi luoghi più segreti.

Il tutto arricchito dalla poesia delle immagini del collettivo di fotografi francese Tendance Floue, che hanno catturato l’anima della città tra canali, palazzi e scene di vita quotidiana.

download

di Roberta Spadoni

Check Also

CONVERSE AND WINNIE HARLOW ACCENDONO I RIFLETTORI SUL MONDO DELLA MODA

L’ultimo episodio della mini serie Forever Chuck Scenes esplora l’universo fashion attraverso gli occhi di …