NUOVA COLLABORAZIONE TRA LA ZEIS EXCELSA E BIKKEMBERGS

Il noto gruppo Zeis Excelsa, fiore all’occhiello della realtà imprenditoriale marchigiana, ha firmato un contratto di licenza per la creazione, produzione e distribuzione degli accessori tessili maschili e femminili del brand belga Dirk Bikkembergs.

Ha commentato così la decisione Maurizio Pizzuti, presidente di Zeis Excelsa, con sede a Montegranaro, ai più noti portali di informazione del fashion : “Dopo quasi quattro anni dall’acquisizione di Dirk Bikkembergs, sono soddisfatto dei risultati dati dallo sviluppo a livello Retail, è giunto il momento di pensare al completamento dell’offerta merceologica” .

 

Il contratto prevede una collaborazione a livello mondiale è il primo di una serie di partnership che Zeis Excelsa sta avviando per il completamento dell’offerta merceologica a marchio Dirk Bikkembergs.Inoltre, il gruppo è già proprietario di brand quali Bikkembergs (sport), Docksteps, Cult, Sonora e Virtus palestre. Numerosi i marchi di cui è licenziataria quali: Merrell, Sebago e Samsonite.

un immagine della nuova campagna Dirk Bikkembergs Autunno/Inverno 14-15
un immagine della nuova campagna Dirk Bikkembergs Autunno/Inverno 14-15

 

di Roberta Spadoni

Check Also

Eles Italia enfatizza la radiosa bellezza di Stefania Marchionna alla ‘Berlinale’ 2018

Si sono accesi, il 15 Febbraio, i riflettori sul red carpet del Festival del Cinema …