Radiant Orchid: il colore del 2014!

hbz-flipbook-Pantone-RadiantOrchid-pOGmxr-deFinalmente svelato il colore 2014 secondo Pantone: è il Radiant Orchid. Questa graziosa sfumatura dell’orchidea, romantica e accattivante, sarà la protagonista della nuova stagione. Questo colore originale è  molto femminile e seducente, adatto ad ogni stagione, simboleggia la crescita e il rinnovamento. Questa tonalità delicata e raffinata illumina la pelle e cattura l’attenzione con tessuti lucidi e setosi.

Molte le collezioni Primavera/Estate 2014 che mostrano questo colore, tra le quali quelle di Emerson by Jackie Fraser-Swan, Juicy Couture e Yoana Baraschi. Max Mara e Temperley London sperimentano utilizzano sfumature più forti del ciclamino e del viola.

Per gli accessori invece non possiamo dimenticare Burberry con le sue magnifiche borse in pelle orchidea e Manolo Blahnik per le scarpe a punta stretta, con tacco e rasoterra. Belli anche i foulard fantasia di Emilio Pucci e  Gucci ma anche i bijoux di questo colore, come gli orecchini di Oscar de la Renta!

 

di Jacqueline Paparini

 

Check Also

Eles Italia enfatizza la radiosa bellezza di Stefania Marchionna alla ‘Berlinale’ 2018

Si sono accesi, il 15 Febbraio, i riflettori sul red carpet del Festival del Cinema …