Radiant Orchid: il colore del 2014!

hbz-flipbook-Pantone-RadiantOrchid-pOGmxr-deFinalmente svelato il colore 2014 secondo Pantone: è il Radiant Orchid. Questa graziosa sfumatura dell’orchidea, romantica e accattivante, sarà la protagonista della nuova stagione. Questo colore originale è  molto femminile e seducente, adatto ad ogni stagione, simboleggia la crescita e il rinnovamento. Questa tonalità delicata e raffinata illumina la pelle e cattura l’attenzione con tessuti lucidi e setosi.

Molte le collezioni Primavera/Estate 2014 che mostrano questo colore, tra le quali quelle di Emerson by Jackie Fraser-Swan, Juicy Couture e Yoana Baraschi. Max Mara e Temperley London sperimentano utilizzano sfumature più forti del ciclamino e del viola.

Per gli accessori invece non possiamo dimenticare Burberry con le sue magnifiche borse in pelle orchidea e Manolo Blahnik per le scarpe a punta stretta, con tacco e rasoterra. Belli anche i foulard fantasia di Emilio Pucci e  Gucci ma anche i bijoux di questo colore, come gli orecchini di Oscar de la Renta!

 

di Jacqueline Paparini

 

Check Also

MODA UOMO, STEWART: RAID NUVOLA, UNA GIACCA PER PIUMINO IN VERA PELLE ITALIANA

Raid Nuvola è un giubbotto Stewart della linea Nuvola, una collezione di piumini in pelle …