SPIANDO IL DIETRO LE QUINTE DELLE VENDITE ONLINE!

atelier 2atelier SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC Oggi vogliamo parlarvi della nostra ultima impresa! Noi di Vanity News, stiamo lavorando a quello che è il primo fashion blog che opera all’interno del distretto calzaturiero fermano maceratese che è fra i più importanti al mondo! Vogliamo svelarvi in super anteprima i retroscena dello shooting fotografico che si è svolto in casa  Atelier on web, a Fermo, alla quale noi di Vanity News abbiamo avuto accesso in esclusiva, solo per voi!

Ci siamo divertiti a spiare gli addetti ai lavori, fotografi, stlylist e modelli nello svolgimento di un servizio che sarà online prestissimo! Erano presenti due giovanissimi e simpatici mannequines che si sono prestati all’obiettivo del fotografo (di nostra conoscenza,ma di cui non sveleremo l’identità!)  posando con gli abiti in vendita nel sito di e-commerce più in voga del momento.

Gli outfit presentati sono rivolti ad un pubblico giovane e attento agli ultimi trend. Sono proposte che spaziano da abbinamenti  casual ad altri più glamour.

Per lei troviamo un delizioso abitino dorato, griffato Saint Laurent , sottolineato da stilosissimi tronchetti in pelle nera e dettagli gold di Casadei, che ne fanno un look davvero raffinato, in linea con le festività natalizie che sono alle porte. Per quanto riguarda le proposte più da giorno e per il tempo libero abbiamo uno splendido cappottino nero di Burberry, in panno, con maniche tricot e sottolineato in vita da una graziosa cintura in pelle. Si sposa perfettamente con i pantaloni slim in cotone, stretti in fondo e la camicetta stampata con una sfiziosa fantasia rappresentante leggiadre farfalle. I total look vengono provati con diverse combinazioni di fantastiche calzature, tutte marchiate Casadei.

Per lui troviamo invece proposte dall ‘animo più strong, con leather jacket di Jackerson e grintosi  jeans Dsquared, accostati a T-Shirt di Dolce&Gabbana dalle stampe accattivanti. Il tutto prevede le nuove sneackers di Valentino con stampa camouflage. Altre combinazioni vengono create grazie ai colorati maglioncini di MSGM.

Queste e moltissime altre proposte sono a portata di click, nel sito Atelieronweb.com dove è possibile fare shopping in maniera facile e veloce grazie anche alla sezione “Scegli il tuo stile” che permette di visualizzare contemporaneamente e confrontare svariati total look. Inoltre offre un pratico servizio personalizzato in grado di svelare in anteprima assoluta i nuovi arrivi! Altra cosa che ci ha colpiti è il packaging estremamente curato con la quale i dipendenti di questa azienda si occupano personalmente e tempestivamente di inoltrare per la spedizione dei capi.

Che cosa aspettate ad andare a dare un’occhiata a questo sito per il vostro shopping? tra le tante proposte  e consigli sono sicura che troverete anche occasioni perfette per gli acquisti di Natale!

 

I nostri photo poser
I nostri photo poser

 

Difficile decidere una posa..
Difficile decidere una posa..

 

 

 

Sorridete..!!
Sorridete..!!

Lui al naturale!
Lui al naturale!

Lei...
Lei…

 

di Roberta Spadoni

Check Also

Tutta la magia della Sardegna racchiusa nei nuovi bracciali di Eles Italia Summer 2017

La tendenza più glamour per i bijoux dell’estate 2017 arriva dalla natura incontaminata della Sardegna, …