ZOOEY DESCHANEL PER TOMMY HILFIGER!

Lìultima novità in casa Tommy Hilfiger  è il lancio di  “To Tommy, From Zooey“, una nuova capsule collection! Sarà composta di abiti e accessori disegnati in collaborazione con l’amatissima attrice e cantante Zooey Deschanel.

Non dovremo aspettare molto perchè la collezione sarà disponibile a partire dall’inizio di aprile sul sito del brand americano e nei negozi specializzati in Nord America, Europa, Messico e Giappone.

Zooey e lo stilista hanno creato una collezione nella tipica palette Hilfiger, fatta dei colori rosso, bianco e blu. Essa comprende cappotti, chemisier, stampe e pieghe, realizzate nel loro iconico stile anni ’60 e nautico.

Un look che la  Deschanel definisce “Modical”, moderno e nautico al tempo stesso. “Lavorare con Tommy a questa capsule collection è stato assolutamente meraviglioso – ha detto Zooey -. Sono una fanatica della moda e cerco sempre nuovi modi per introdurre capi vintage e femminili nel mio guardaroba. Tommy ed io condividiamo molte fonti d’ispirazione: la musica old school, i film classici e le icone hollywoodiane del passato. La sua guida durante il processo di creazione ha contribuito a dare un tocco davvero unico a ciascun capo”.

Ecco un’anticipazione dei bozzetti dei modelli e alcune immagini della adv campaign!

 

 

bce8zooey-tommy-hilfiger

 

 

28f0dc18-a840-4e26-8b5a-a4fda859c912_starlounge_zooey_hilfiger_BANNER

 

zooey-deschanel_tommy-hilfiger_capsule-collection_1-620x465

 

article-2546735-1B00E74D00000578-862_1024x615_large

 

 

di Roberta Spadoni

Check Also

CONVERSE AND WINNIE HARLOW ACCENDONO I RIFLETTORI SUL MONDO DELLA MODA

L’ultimo episodio della mini serie Forever Chuck Scenes esplora l’universo fashion attraverso gli occhi di …