Tutto è iniziato un pomeriggio d’estate, con la brezza del mare sulla pelle e il suono delle onde…

Il Levante spagnolo, una terra unica piena di antiche culture, dove lo stile di vita e le tradizioni fanno parte del DNA dei suoi abitanti. LA SIESTA SHOES nasce qui da un’idea di Jorge Navarro Pertusa, membro della famiglia GIOSEPPO, che da più di 25 anni si dedica al settore calzaturiero.

L’obiettivo di LA SIESTA SHOES è mantenere l’essenza delle espadrillas tradizionali realizzate con iuta naturale e le migliori materie prime come pelle, cotone e freschi tessuti italiani aggiungendo una suola vulcanizzata in gomma che le rende più moderne e resistenti.

La collezione Spring Summer 2018 si ispira alla cultura orientale che ha radici profonde e si trasforma in una combinazione di nuove texture e fantasie creando dei disegni unici e rivoluzionari.

Per lei ricami floreali, frange, paillettes, perline e pelli laminate e mentre per lui tessuti traforati, pelli scamosciate e patchwork.

Non mancheranno inoltre i più classici modelli unisex in pelle o tessuto, con o senza lacci disponibili in vari colorazioni che vanno dal corallo al blu oceano.

LA SIESTA SHOES sono la perfetta combinazione tra comfort, stile e lusso con etichetta tutta Made in Spain.

Prezzi a partire da 75,00 €