Chi ha detto che il comfort è nemico della moda? L’azienda Bandolera, da anni nel settore calzaturiero, dimostra il contrario! Le calzature prodotte sono rivolte sopratutto a quelle donne che amano ballare, comode e sicure, senza rinunciare ad essere eleganti e raffinate. Ballare sui tacchi alti provoca una serie di problematiche fisiche che questa azienda da anni affronta e cerca di risolvere!

“Noi di Bandolera non ci limitiamo a studiare la scarpa solo dal punto di vista estetico, non ci limitiamo a proporre un’argomentazione finalizzata soltanto a descrivere la bellezza delle forme, l’uso di colori all’ultima moda, la cura maniacale, la produzione artigianale, ma innanzitutto cerchiamo di contrastare queste patologie prevenendo le conseguenze negative determinate dall’uso prolungato dei tacchi alti” queste le parole di Pasquale Gerardi. Bandolera Tango Shoes  vuole consentire a tutte le donne di poter ballare senza dolore con leggerezza. Al tempo stesso non trascura l’estetica, infatti, negli ultimi anni  dedica maggiore attenzione anche al design rivolgendosi ai professionisti della moda.

Bandolera Tango Shoes: sinonimo di comfort, flessuosità, leggerezza e durata al di sopra di ogni altro prodotto presente sul mercato!

_JON3386 a9 rosa canna di fucile tacco 8 (1)

 

di Jacqueline Paparini