BENSIMON presenta le nuove tennis Waterproof!

Autentico, essenziale e senza tempo. BENSIMON, l’eclettico marchio francese di abbigliamento e calzature, presenta accanto alle iconiche tennis basic le nuove collezioni FW 2017/18 in Edizione Limitata declinate in colori, tessuti e fantasie inedite.

Tra le novità assolute spuntano le tennis Water repellant, realizzate con uno speciale tessuto in lana in grado di far scivolare via l’acqua lasciando il piede al caldo e all’asciutto anche durante le giornate di pioggia.

Grigio, bordeaux, navy e denim, tutte le tennis sono inoltre dotate di due speciali suolette intercambiabili che le renderanno versatili sia per le giornate più fredde, grazie ad un rivestimento in morbida lana, sia per le giornate più miti grazie alla classica suoletta in canvas.

Ecco allora che i fan, grandi e piccini, del brand francese resteranno con i piedi all’asciutto anche durante le giornate di pioggia.

Prezzo:

Adulto 50,00 € – Enfant 40,00 €

 

Check Also

Il cuoio non ha età, scopri le proposte di Quarzovivo

Il cuoio, intramontabile, resistente, chic, senza tempo e senza età. La tendenza di stagione vede protagonista il cuoio in …