Frizzante, colorata e fresca: tre aggettivi per descrivere la nuova collezione Vintage

Bi-Bag – marchio Made in Italy che produce borse e bijoux unici e personalizzabili (www.bi-bag.it / www.bi-joux.it/) – conquista l’attenzione ed il cuore di ogni donna grazie alla nuovissima linea Vintage di borse per la primavera/estate 2016.

Tre aggettivi per descrivere la nuova collezione firmata Bi-Bag: frizzante, colorata e fresca. Il ricordo di epoche passate salta all’occhio, grazie a fantasie ricercate e pattern singolari.

Sono cinque i modelli Vintage per la bella stagione. Motivi creativi e stravaganti caratterizzano due delle Bi-Bag, una grazie alla sua combinazione di colori frizzanti e briosi, l’altra grazie alla tonalità azzurra che ricorda il mare e le belle giornate.

La terza borsa è caratterizzata un cocktail di colori e pietre preziose che formano grandi fiori allegri, perfetti per celebrare l’arrivo della primavera ed il caldo estivo.

La quarta borsa della collezione by Bi-Bag mette ha come sfondo un celeste acceso che ricorda il cielo delle belle giornate, ma ciò che risalta maggiormente sono i piccoli fiori bianchi, quasi tridimensionali.

L’ultima Bi-Bag ha un carattere molto forte e deciso, così come la donna che decide di indossarla. Dalla fantasia denim, è la scritta sulla borsa a renderla unica nel suo genere: “I’m not perfect but parts of me are excellent’’.

Tutte le borse Vintage by Bi-Bag sono disponibili nei classici quattro modelli: le shopping bag: Daily e Easy, adatta per le belle giornate al mare o in giro per negozi, mentre le pochette Luise e Holiday sono perfette per le calde serate estive in compagnia degli amici.

Le Bi-Bag si compongono di due parti: una esterna, realizzata in morbido PVC trasparente, e una interna, intercambiabile con le moltissime proposte, per un look adatto alle diverse occasioni d’uso.

Bi-Bag è la borsa ideale per ogni momento della giornata, leggera, confortevole, resistente ai graffi e impermeabile, si adatta a tutte le tue esigenze! Impossibile resistere al fascino di indossarla durante le calde giornate estive!

 

 

 

credits: Ufficio stampa PassioneEventi