CLARKS CELEBRA I WUTANG, IL COLLETTIVO HARDCORE HIP HOP NEWYORKESE

A 25 ANNI DALL’USCITA DELLO STORICO ALBUM “ENTER THE WU-TANG (36 CHAMBERS)”, CLARKS ORIGINALS E WU WEAR CREANO

UNA CAPSULE COLLECTION DI WALLABEES

In occasione dei 25 anni dal debutto dei Wu-Tang, Clarks Originals presenta assieme a Wu Wear, la linea d’abbigliamento da loro creata, una capsule collection di Wallabees sia per uomo che per donna, in tre colori esclusivi.

Sono passati 25 anni da “Enter the Wu-Tang”, album con cui lo storico gruppo newyorkese ha rivoluzionato il mondo dell’hip-hop, lasciando un’eredità culturale che continua a ispirare le vecchie e le nuove generazioni. Al venticinquesimo anniversario del loro primo album, i Wu-Tang, infatti, sono ancora molto apprezzati nel mondo dell’hip hop, come lo erano negli anni ’90. Molte le icone musicali emergenti con cui confrontarsi, ma il collettivo ancora oggi ha un forte impatto culturale e continua a essere influente nel panorama internazionale.

Cosi come i Wu-Tang sono uno dei collettivi più apprezzati nel panorama musicale, cosi le Wallabees sono per Clarks uno dei modelli iconici che da molti anni conquista le generazioni di tutto il mondo.

La capsule collection di Wallabees, in tre colori esclusivi sia per uomo che per donna, è stata realizzata con il migliore scamosciato, proveniente dalla storica conceria Charles F. Stead.  Resistente all’acqua e alle macchie, questa collezione è caratterizzata dall’’incisione “Enter the Wu-Tang” sulla linguetta sinistra, e “9 November 1993” su quella destra. Una collezione assolutamente da collezionare!

Quando due icone si incontrano, rimane scritto nella storia. È nata una nuova eredità. Il Mondo ha bisogno di Originals

Check Also

LE GABRIELLE – FATTO A MANO I MAESTRI D’ARTE SONO TORNATI

Artigianalità, sartorialità, handcrafted: manualità e antichi mestieri sono tornati in auge. Se da una parte …