IL MODELLO CULTO DEL BRAND ACCOMPAGNA I PASSI DELLE DONNE CON UN DESIGN MINIMALE E UN CARATTERE ESTREMAMENTE PERFORMANTE

Clarks si rivolge a donne sofisticate e all’avanguardia che amano la comodità senza mai rinunciare allo stile creando una versione ancora più comoda della Trigenic, uno dei suoi modelli culto, che risponde al costante bisogno tutto femminile di adattamento e mobilità.

Più che una scarpa, un ideale di libertà che si traduce in un modello capace di accompagnare il movimento in maniera assolutamente naturale e con il plus di capacità performanti racchiuse in una calzatura cool e di tendenza.

La nuova Trigenic “per lei” unisce stile e funzionalità, sempre perfetta e capace di sfidare l’innovazione nel design e nella costruzione, sfruttando la potenza del movimento grazie ai materiali con cui è creata e con le solette che memorizzano l’impressione naturale del piede.

Il plus è un design minimalista ed essenziale, assolutamente up to date, che non rinuncia a un tocco casual ma che lo fonde con un’estetica contemporanea e iconica.

Le caratteristiche performanti, capaci di distinguerla dalle altre scarpe sono:

  • l’ergonomia: che, con una forma perfettamente asimmetrica, rispetta la forma del piede;
  • l’imbottitura adattabile: i materiali di prima qualità abbracciano il piede offrendo un sostegno imbattibile;
  • le aree flex mirate: la biomeccanica rispetta e ottimizza il movimento naturale del piede con le sue aree flex mirate;
  • una composizione studiata: le tomaie morbidissime e flessibili si adattano come un guanto al piede, permettendo la massima naturalezza nel movimento.