Grey, the favourite colour.

Un colore favorito, uno stile compatibile, un design indiscutibile. Nella declinazione light grey, la linea di zaini BELL punta sull’easy chic. Forme morbide, ma strutturate, purezza grafica e studiati contrasti rendono questi accessori adatti sia a lui che a lei. Dall’aspetto sartoriale, Bell si declina in 3 varianti e in 3 declinazioni colore. E’ realizzata in resistente tessuto antimacchia e antigraffio ed è rifinita con minuterie metalliche.

BELL, Zaino con 2 tasche esterne. Bell punta sull’Easy-Chic e conquista per il gioco di contrasti e abbinamenti inusuali. Ogni dettaglio è pensato per garantire praticità e funzionalità ma soprattutto un’estetica pulita e curata.  Colori: black, light grey, camel. Porta laptop (15,6”) e tablet. Disponibile anche nella misura small. Dim. cm 27×43,5×14.

Prezzo da € 69

BELL, Zaino con patella, due chiusure e due tasche frontali. Colori: black, light grey, camel. Porta laptop (15,6”). Dim. cm 30x45x14.

Prezzo da € 79

Ideati dal noto designer giapponese Makio Hasuike, la cui filosofia è “progettare immaginando di vivere in modo più semplice”, i prodotti MH WAY perseguono l’innovazione attraverso la proiezione verso il futuro e l’anticipazione di risposte a bisogni reali o che tali diverranno. La sfida più avvincente? Esplorare e superare i limiti tecnologici…

www.mhway.it

Check Also

Perichette: “DIE MARSCHALLIN”OPERA MINAUDIÈRE

            Ispirata all’opera ROSENKAVALIER di Richard Strauss  Un gioiello prezioso …