Halloween Stories GIOSEPPOManca davvero poco all’inizio dei divertenti e “terrificanti” festeggiamenti di Halloween. A movimentare le giornate ormai cupe presto arriveranno mostruose zucche e spaventose streghe dai lunghi capelli corvini. Le giornate si faranno sempre più corte e i pipistrelli torneranno a dominare le notti più tempestose.

Come ogni anno l’appuntamento con la notte dei vampiri e delle streghe è fra i più attesi e desiderati, non solo dai piccini ma anche dagli adulti. Per chi resta in casa, al riparo da ogni strana sorpresa, potrà sfoggiare la nuova linea di slippers disegnata da GIOSEPPO per rivivere il carnevale d’oltreoceano.

Un serie di pantofoline decorate da simpatiche grafiche che doneranno un tocco di allegria e stravaganza anche a chi preferisce non correre pericoli.

MUACK NEGRORigorosamente dark, le slippers con la suola antiscivolo ospitano un affamato lupo che va a caccia di cappuccetto rosso, perfette per chi adora le favole, mentre per le più moderne GIOSEPPO ha pensato al teschietto messicano, vera icona celebrativa de El dia de los muertos nel paese sudamericano.

Per mitigare un po’ la nottata non poteva mancare infine una versione più dolce e tenera con la spagnoleggiante scritta Muack!

Fantasmi, streghe e vampiri… con GIOSEPPO Halloween Stories la festa più tenebrosa dell’anno può avere inizio anche tra le mura di casa.

Prezzo 29,95

Disponibili su: http://gioseppo.com/it/donna/

AMOUR NEGRO CAPERUCITA NEGRO

 

 

credits: Gioseppo, Twins Pr&Media