Hanwag Active Winter: le scarpe nate per camminare sulla neve

Immersi nella natura o sulle strade di città, quando l’inverno colora tutto di bianco, l’emozione di lasciare le proprie impronte nella neve riporta tutti un po’ bambini. La sensazione di gioia e spensieratezza aumenta ancora di più se i nostri passi sono spontanei e sicuri, se i nostri piedi sono caldi e asciutti. A fare la differenza sono certamente le calzature che indossiamo, poiché se è vero che ogni stagione vuole la sua scarpa, quella per l’inverno non può essere una scarpa qualunque.

La soluzione arriva dalla Baviera e si chiama Hanwag Active Winter, la linea multifunzionale della storica azienda manifatturiera tedesca. Giunta quest’anno alla sua seconda edizione, la linea Active Winter di Hanwag propone una serie di modelli uomo e donna, capaci di combinare elevate funzionalità e prestazioni con un design adatto per l’utilizzo quotidiano in città, così come per le attività outdoor invernali o le lunghe passeggiate del fine settimana.

Punto di forza di tutta la collezione è l’innovativa suola MICHELIN® V-ROUGH, sviluppata in esclusiva per Hanwag in collaborazione con MICHELIN Technical Soles. Ciò che rende questa suola unica nel suo genere è il profilo a V del battistrada che riprende il design del leggendario penumatico invernale MICHELIN ALPIN 5.  Realizzata con una mescola in gomma appositamente formulata, MICHELIN® V-ROUGH risponde perfettamente alle condizioni invernali del suolo, offrendo aderenza, trazione e durata ottimali anche sui terreni più freddi e scivolosi.

Per la stagione autunno/inverno 2018/19 troviamo la suola MICHELIN® V-ROUGH proposta nei modelli ANVIK GTX® e AOTEA GTX®, oltre che in tutti gli altri modelli della

collezione Active Winter di Hanwag.

Check Also

LE GABRIELLE PAN. Gli zoccoli inneggiano alla beltà dell’universo.

Un omaggio alla natura più autentica, rappresentata in tutta la sua forza ed energia. Un …