Hanwag Active Winter: le scarpe nate per camminare sulla neve

Immersi nella natura o sulle strade di città, quando l’inverno colora tutto di bianco, l’emozione di lasciare le proprie impronte nella neve riporta tutti un po’ bambini. La sensazione di gioia e spensieratezza aumenta ancora di più se i nostri passi sono spontanei e sicuri, se i nostri piedi sono caldi e asciutti. A fare la differenza sono certamente le calzature che indossiamo, poiché se è vero che ogni stagione vuole la sua scarpa, quella per l’inverno non può essere una scarpa qualunque.

La soluzione arriva dalla Baviera e si chiama Hanwag Active Winter, la linea multifunzionale della storica azienda manifatturiera tedesca. Giunta quest’anno alla sua seconda edizione, la linea Active Winter di Hanwag propone una serie di modelli uomo e donna, capaci di combinare elevate funzionalità e prestazioni con un design adatto per l’utilizzo quotidiano in città, così come per le attività outdoor invernali o le lunghe passeggiate del fine settimana.

Punto di forza di tutta la collezione è l’innovativa suola MICHELIN® V-ROUGH, sviluppata in esclusiva per Hanwag in collaborazione con MICHELIN Technical Soles. Ciò che rende questa suola unica nel suo genere è il profilo a V del battistrada che riprende il design del leggendario penumatico invernale MICHELIN ALPIN 5.  Realizzata con una mescola in gomma appositamente formulata, MICHELIN® V-ROUGH risponde perfettamente alle condizioni invernali del suolo, offrendo aderenza, trazione e durata ottimali anche sui terreni più freddi e scivolosi.

Per la stagione autunno/inverno 2018/19 troviamo la suola MICHELIN® V-ROUGH proposta nei modelli ANVIK GTX® e AOTEA GTX®, oltre che in tutti gli altri modelli della

collezione Active Winter di Hanwag.

Check Also

CURLY BAGS – UNA DONNA IN CARRIERA

In mezzo c’è tutta la storia della moda femminile dalla Diane Keaton di Baby Boom alla Kim Cattrall rosa shocking …