Hard Rock lancia la collezione “My Journey”

HARD ROCK LANCIA LA COLLEZIONE RETAIL “MY JOURNEY”

L’esclusivo merchandise estivo limited edition disponibile fino a ottobre nei Rock Shop degli Hard Rock Cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze è ispirato al tema del viaggio e al desiderio di avventura

 

Roma, Venezia, Firenze, 28 giugno 2018 – Il brand Hard Rock incoraggia i fan a prepararsi al prossimo viaggio con il lancio di nuovi item estivi limited edition per uomo e donna dedicati al viaggio e ispirati al desiderio di avventura nell’ambito della collezione “My Journey”. Gli articoli della collezione sono disponibili, a partire da oggi fino a Ottobre, nei Rock Shop

degli Hard Rock Cafe Italiani di Roma, Venezia e Firenze. Ogni singolo pezzo della collezione rafforza il messaggio che il brand intende trasmettere ai fan ovvero che quello che conta è il viaggio e non la destinazione.

My Journey” è comfort e funzionalità senza sacrificare lo stile: la collezione raccoglie infatti diverse tipologie di articoli moda dalle tees alle
giacche passando per i pantaloni da jogging. 

La collezione retail My Journey è stata ideata e disegnata pensando al senso di avventura dei fan di Hard Rock – afferma Shailyne Berges, Director of Retail Marketing di Hard Rock International – “Il nuovo merchandising di Hard Rock consente ai fan di esternare e mostrare le proprie passioni, dalla musica al fashion, dal viaggio all’intrattenimento in modo elegante e confortevole questa estate”.
Per acquistare la collezione My Journey e altri prodotti Hard Rock, visita il negozio online all’indirizzo www.rockshop.hardrock.com

Hard Rock International

Con sedi in 75 paesi diversi, di cui 182 Cafe e 24 Hotels e 11 Casinò, Hard Rock International è uno dei brand più conosciuti al mondo. Tutto cominciò con la chitarra di Eric Clapton ed oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali esistente esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Hard Rock è anche famoso per il noto merchandising, “fashion” e “music-related”, come location per eventi Hard Rock Live e il premiato sito web. Hard Rock International è proprietaria di tutti i marchi Hard Rock del mondo. L’azienda è proprietaria di Cafe ma opera anche in franchising nelle più importanti città del mondo come Londra, New York, San Francisco, Sydney e Dubai. HRI è proprietaria e gestisce anche Hotel e Casinò in tutto il mondo. Tra le strutture ci sono anche i due famosi Hotel e Casinò di Tampa e Hollywood in Florida, entrambe di proprietà e gestione della società madre “Seminole Tribe of Florida”, così come le altre splendide location come Bali, Cancun, Ibiza, Las Vegas, e San Diego. Prossime aperture di Hard Rock Cafe sono previste St. Petersburg, Fortaleza, Casablanca e Chengdu. Nuovi progetti di Hard Rock Hotel, casino o hotel-casino riguardano Atlanta, Atlantic City, Berlino, Budapest, Londra, Los Cabos, Maldives, New York City, Ottawa, Dalian e Haikou in China.

 

Check Also

Le nuove collezioni di Maison Signore presentate a New York da Kleinfeld

Il brand nato a Caserta più di 40 anni continua ad affermarsi oltre Oceano L’azienda …