Veepee sceglie per la seconda edizione Fuoricinema Fuoriserie, per condividere con i suoi e-shoppers non solo gli appuntamenti previsti in rassegna, ma anche diverse sorprese online.

Con il ritorno dello stile anni ‘90, il sito di shopping online leader delle flash sales, coglie l’occasione per celebrare i look iconici che hanno fatto la storia delle serie anni Novanta.

FRIENDS SPEGNE 25 CANDELINE: RACHEL E MONICA TREND SETTER

Un telefilm simbolo di questa decade, le cui vicende continuano a divertire e far sognare appassionati di tutto il mondo è sicuramente Friends, che si avvicina quest’anno a spegnere 25 candeline.

Top corti, salopette, felpe, minigonne e un taglio di capelli che ha fatto storia: ecco Rachel Green, icona dello stile ’90-‘00 interpretata dall’affascinante Jennifer Aniston. Altrettanto indimenticabile, la storica coinquilina Monica Geller, il cui stile fa oggi tendenza: slip-dress, mom jeans, crop-top e minigonne con bottoni… so ‘90s!

Monica e Rachel, si sono distinte nel corso delle 10 stagioni della serie per i loro caratteri estremamente diversi, pur condividendo la passione verso moda e shopping. Nessun dubbio quindi: se negli anni ’90 fosse esistito lo shopping online, avremmo sicuramente visto Rachel e Monica sul loro divano armate di smartphone e carta di credito alla ricerca dei migliori affari.

DA NY A LA: LO STILE DI SEX&THE CITY E BEVERLY HILLS 90210

Parlando di look anni ‘90 non si può non citare Carrie Bradshaw, la protagonista più modaiola della serie Sex and the City: uno dei personaggi più invidiati per la sua collezione di scarpe dai tacchi vertiginosi e abiti firmati.

In 6 stagioni le avventure di Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha sono diventate un vero e proprio fenomeno, capace di ispirare il mondo femminile, e anche quello della moda sdoganando tendenze come il Print on Print e portando alla luce accessori come il foulard tra i capelli o la borsa baguette.

Il mantra di moltissime shopping addicted è ancora oggi: “I miei soldi li voglio là dove posso vederli… Appesi nel mio armadio“–  Carrie Bradshaw (Stagione 6, episodio 1).

 

Spostandosi in California, infine, una serie che ha segnato un’epoca per i teenager degli anni ’90: Beverly Hills 90210, che proprio quest’estate tornerà ad appassionare il pubblico con una stagione inedita.

Per celebrare lo stile di questo telefilm indimenticabile, Veepee propone un evergreen come la salopette in jeans, un must have da indossare con t-shirt o camicette colorate.