L’appuntamento hippie chic con BENSIMON

Come ogni anno lo stile Hippie Chic si scatena nel guardaroba di tutte le donne.

Gli Hippie hanno lasciato un’impronta del loro stile di vita e di pensiero ed ovviamente anche il loro look si é mantenuto nel tempo con qualche piccola variazione e aggiustamento.

Colorato, fantasioso e ribelle, lo stile hippie degli anni ’70 riflette quel mix di culture, viaggi e contaminazioni esotiche tanto caro a Bensimon al punto di creare una linea ispirata a questi anni di cambiamenti e di rivoluzioni: sarà quindi una primavera estate all’insegna dei fiori, delle frange e dei colori, dei pantaloni a zampa e delle bluse ricamate.Bensimon-ss-2016Ecco tutti i consigli di Bensimon per creare un look Hippie che sia incredibilmente chic e raffinato da sfoggiare in città, al mare o ad uno dei famosi festival musicali in giro per il mondo.

In cima alla lista dei capi proposti dalla maison francese ci sono i morbidi caftani in cotone leggero decorati con raffinati ricami e nappine da indossare con esuberanti pantaloni a zampa che renderanno il vostro stile fresco e assolutamente chic.

Bensimon che proprio in questi anni realizzava la sue mitiche tennis, non poteva non creare delle edizioni limitate con tinte forti e accese, fantasie floreali e paisley da abbinare rigorosamente a grandi borse vistose e ipercolorate.

Capi ricercati e romantici espressione di una tendenza boho che Bensimon immagina indossati con acconciature sciolte, poco trucco e tanti accessori colorati ed esagerati per uno stile unico e irresistibile.

Check Also

Le nuove collezioni di Maison Signore presentate a New York da Kleinfeld

Il brand nato a Caserta più di 40 anni continua ad affermarsi oltre Oceano L’azienda …