Un omaggio alla natura più autentica, rappresentata in tutta la sua forza ed energia. Un amore inteso come culto e rispetto per la “nostra vera casa”.
 
Il DIO PAN è il dio dell’origine della vita e della vita stessa, l’incarnazione della splendida macchina universale.
 
Chi meglio del DIO PAN poteva rappresentare ciò che è espressione di selva, pascoli e colline. Pan, Dio temuto e demonizzato per il suo aspetto, era il protettore dei boschi e dei pastori coi loro greggi.
 
Gli zoccoli da uomo LE GABRIELLE, con il loro loro legno ed il pellame particolare, vogliono ricordate lo zoccolo duro, lo zoccolo che arrampica e che arriva alla cima. Sempre. Nonostante le molteplici difficoltà. Proprio come il nostro camminare passo dopo passo per raggiungere il nostro obiettivo.
 
Come una sorta di totem e di simbolo che accompagna i  nostri passi ed il nostro cammino. Un materiale puro, scevro da artifici e senza trucchi carico di vigore, vitalità, determinazione e coraggio.
 
Sullo zoccolo destro sono riportate alcune note musicali. Cos’è  la musica? Una fonte di ispirazione. Il Dio Pan che suona la sua Siringa ( strumento musicale) diventa a sua volta strumento. Uno strumento che ci porta a meditare, pensare, viaggiare e che ci accompagna sempre, in ogni momento e in ogni luogo, affiancando i nostri pensieri.
Quando le note raggiungono la nostra attenzione  ci rendiamo conto di quanto la musica possa essere importante nella nostra vita.
 
LE GABRIELLE PAN. Un accessorio unico che ci rende unici.

 
La collezione PAN è dedicata agli esteti e ai cultori della bellezza intesa come creazione radiosa, capace di risvegliare sentimenti di rinascita e inizio. 

 
LE GABRIELLE PAN renderanno i vostri passi una falcata verso progetti e desideri realizzabili.