L’ICONICA E AUTENTICA TENNIS PARIGINA

Eclettico, autentico e senza tempo, BENSIMON è l’emblema della famosa tennis francese nata a Parigi nel 1979 e divenuta un’icona in tutto il mondo.

Molto più che una semplice sneaker, la tennis Bensimon è il risultato di un sensibile ed eclettico dialogo con il mondo dell’arte, della letteratura e dei viaggi: glamour e funzionale, semplice e sofisticata, umile ma già leggendaria, ultra francese ma anche ultra internazionale, la tennis Bensimon rappresenta l’arte di vivere semplice e autentica.

Declinata in un’ampia gamma di colori è diventata nel corso dei decenni “l’amica” di tutti i giorni, seducendo intere generazioni. Oggi è il simbolo dello stile parigino nel mondo, un must have nel guardaroba di ogni donna e anche di tante celebrities come Natalie Portman, Naomi Watts, Julia Roberts, Liv Tyler, Claudia Shiffer

Tra le caratteristiche essenziali di queste sneakers vi è sicuramente la loro composizione in cotone naturale e la punta rigorosamente in gomma, ma ciò che le rende ancora più speciali, per assurdo, è la loro imperfezione. Le tennis infatti sono tinte a mano da esperti artigiani francesi che creano un effetto autentico e vintage, rendendo ogni paio di Bensimon diverso uno dall’altro.

Serge Bensimon, il fondatore, è un uomo curioso, appassionato, pacato e osservatore. Un uomo che ha creduto, prima di tutti, in un prodotto casual chic e per questo nel tempo ha saputo accostargli varie linee di accessori, oggetti per la casa, capi d’abbigliamento e perfino una linea di biciclette.

Molto più di un marchio di moda, Bensimon rappresenta prima di tutto un senso innato del bello e del gusto per l’essenziale.

Check Also

EBARRITO: LE BALLERINE ROMANTICHE A PUNTA

Ebarrito – il brand di accessori handmade in Italy e solo pezzi unici (www.ebarrito.com) – …