Bensimon, l’eclettico marchio francese di abbigliamento e calzature divenuto famoso in tutto il mondo grazie alle “tennis”, le scarpe realizzate in tela di cotone con la punta bianca, avrà un referente commerciale per l’Italia.

Dalla prossima stagione BENSIMON continuerà la sua espansione nel mercato italiano tramite Pcinque showroom, un’agenzia di rappresentanza, guidata da Virginio Palomba e Concetta Paesano, che grazie alla sua consolidata esperienza da tre generazioni porterà il brand a raggiungere una distribuzione selettiva.

Lo showroom di Pcinque è situato nel centro di Napoli, in Piazza Vittoria, con un corner interamente dedicato alle collezioni di tennis, sneakers, accessori, abbigliamento e lifestyle del brand francese.

Showroom-Picinque-2

Tra i punti di forza che da sempre caratterizzano l’agenzia e che la porterà a collaborare in maniera sinergica e costruttiva con BENSIMON sono la continua ricerca di brand innovativi da affiancare a quelli già consolidati e la professionalità del team, che consiste nella vendita, e soprattutto, nel confronto continuo con la clientela.
 
Oggi il team di Pcinque lavora con importanti e prestigiosi marchi del settore moda donna, uomo e bambino con il fine comune di raggiungere traguardi sempre più importanti, in un crescendo continuo con le aziende e clienti.

L’obiettivo di Pcinque nelle prossime stagioni sarà dunque quello di portare la distribuzione su tutto il territorio nazionale e far diventare BENSIMON una vera icona di stile anche in Italia.

Pcinque e Bensimon saranno inoltre presenti a PITTI IMMAGINE UOMO a FIRENZE dal 14 al 17 giugno nella sezione I PLAY – PAD. CAVANIGLIA – STAND. 17.