Comfort, interni di pregio, pellami dalla qualità eccellente, leggerezza e vestibilità: queste le parole chiave della prossima collezione AI 2017/2018 che Stewart, marchio storico di pelletteria fiorentina, presenterà durante l’edizione di gennaio di Pitti Uomo.

Una serie di capi unici, studiati nei minimi dettagli, resi super soft da trattamenti d’avanguardia e da imbottiture in vera piuma d’oca.

Stewart continua la sua ricerca di massima vestibilità e massime performance e unisce all’innovazione del “water repellent”, l’esclusività di interni sempre più tecnologici.

Infatti, le novità di quest’anno, sia per la linea di piumini in pelle Nuvola che per gli altri capi, sono gli interni in puro cachemire spigato e quelli realizzati con fibra di rame che assorbono il calore del corpo e lo rilasciano lentamente così da garantirne la termoregolazione.

Ispirazione classica e vestibilità, i giubbotti Stewart si indossano come guanti e accompagnano i movimenti senza intralciare, perfetti in ogni occasione anche sotto la pioggia battente e con le temperature più rigide.

Lovelet, Moore, Randal, Fulk, Lindorf, Nuvola e Nuvola Powell, sono solo alcune delle creazioni Stewart che saranno disponibili nei migliori punti vendita nella prossima stagione invernale.

fulk_-4-def linford_-4-def moore_-4-def nuvola_-13-def powell_-3-def randal_-2-def