Una location d’eccezione nel cuore di Milano, una boutique poliedrica che travalica l’idea classica di concept store poiché potrebbe essere definito un atelier, un salotto, un contenitore di idee nuove ed originali dalle quali trarre ispirazione. Tutto questo è MAD Zone, in Via Brera 2 a Milano, ed è proprio qui che Eles Italia ha svelato la sua nuova capsule collection “Gipsy”.  Silvia e Stefania Loriga hanno interpretato in maniera glamour e ricercata una delle maggiori tendenze di questa Primavera Estate 2017 creando una mini collezione di shorts, felpe, t-shirt e accessori in perfetto stile hippie anni ’70.

La spensieratezza estetica che aveva caratterizzato Woodstock rivive negli shorts in denim decorati da cristalli e pietre dure, nelle magliette e nelle felpe impreziosite da applicazioni e ricami divertenti: fragole, pappagalli, nappine, frange appaiono inaspettatamente donando ai capi quell’allure bohémien tipico di uno stile gipsy, da moderna “figlia dei fiori”.

Gli accessori sono colorati e divertenti: le originali e preziose cinture dal mood decisamente hippy; i bracciali creati per essere indossati singolarmente o tanti insieme per adornare il polso in maniera sbarazzina a seconda del proprio gusto personale; le body chains capaci di donare a qualsiasi look un tocco super fashion; le catenine gioiello per impreziosire anche la testa con un twist giovane, fresco e innovativo e, naturalmente, gli occhiali da sole.

La capsule collection “Gipsy” di Eles Italia è decisamente perfetta per un’estate libera, anticonformista e ribelle, in assoluto equilibrio tra vintage e moderno, uno stile boho-chic rielaborato in maniera unica e sofisticata.

La capsule collection “Gipsy” di Eles Italia è in vendita esclusivamente da MAD Zone, Via Brera 2, Milano e sul sito: www.elesitalia.com.

Photography Francesco Dettori