SPRING/SUMMER 2016: LET’S COLORS RULE!

Il colore è stile, è emozione, è un prezioso alleato della personalità: un universo di sfumature e potenzialità espressive che PANTONE UNIVERSETM ha racchiuso in un marchio, diventato sinonimo nel mondo di chi sa che la vita non è solo o bianca o nera.
Il colore si sente e si indossa e, complice l’estate, si intona al mood della bella stagione. Da capo a piedi.
Così PANTONE UNIVERSETM lancia la sua prima collezione di calzature per la Primavera-Estate 2016 che nel mix di creatività, moda e design si impone come must have: modelli capsule, vulcanizzati, running e sandali mare.
Una proposta “just spot on trend” studiata per offrire, attraverso un numero limitato di creazioni, una nuova idea di coolness, più ricercata, immediatamente riconoscibile nel panorama delle tendenze.
L’inaspettato uso del colore, infatti, è il filo conduttore che attraversa tutta la collezione: colore che sfuma sulle cuciture della tomaie, che evapora dal battistrada o che, in netto contrasto col bianco, divide in due parti ben distinte la scarpa rievocando l’inconfondibile logo della marca Pantone UniverseTM.
Così, il vento caldo dell’estate invita a dimenticare le noiose sfumature di grigio e a immergersi nel coloratissimo stile Pantone: LET COLORS RULE!

Check Also

L’autunno-inverno di PittaRosso è una passeggiata fashion

PittaRosso, con la sua nuova collezione Fall/Winter 2017-18 risponde al desiderio di essere fashion e …