l marchio giapponese di streetwear conosciuto in tutto il mondo reinterpreta i modelli dell’heritage di UGG® per la Primavera/Estate 2019

La californiana UGG® (una divisione di Deckers Brands [NYSE: DECK]) e BAPE® lanciano una campagna con protagonista Lil Wayne, artista vincitore del Grammy Award, che indossa la collezione uomo in limited edition di calzature e accessori per combattere il freddo sullo sfondo di una moderna Miami.
Questa capsule sarà in vendita dalla fine del mese di Febbraio in una selezione di BAPE STORE® in tutto il mondo, incluso New York e Los Angeles.
“Usando da sempre UGG e BAPE,” ha dichiarato Lil Wayne. “Questa collaborazione è il passo successivo.”
“Legarci a un brand iconico di streetwear come BAPE, ci permette di mostrare la collezione Uomo di UGG in un modo e in un ambiente nuovo,” ha detto Andrea O’Donnell, Presidente Fashion Lifestyle, Deckers Brands. “BAPE ha preso la sua famosa stampa e l’ha applicata su nostri modelli uomo più usati, creando una capsule street style.”
La collaborazione UGG® x BAPE® per la Primavera/Estate 2019, che è stata presentata alla fine dello scorso anno in occasione del 25° anniversario di BAPE®, unisce la vestibilità dei modelli best seller da uomo UGG® con la stampa camouflage di BAPE®.
La collezione, formata da 3 modelli iconici di calzature – Classic Mini, Neumel e Tasman, una giacca in montone e da una comodo paio di muffole, unisce il color Chestnut, da sempre identificativo UGG® con il famose motivo camouflage di BAPE®.