Viola Ambree

Per sfoggiare uno straordinario look da “invitata perfetta”
Viola Ambree propone diversi outfit di tendenza: 
dall’abito corto
per un matrimonio di giorno, 
all’abito dall’abito corto per un matrimonio di giorno, all’abito da sera per nozze pomeridiane o per damigelle d’onore.

Per un matrimonio di sera, Viola Ambree propone un outfit sofisticato composto da una lunga gonna bianca con strascico, abbinata a un prezioso corpetto color oro, interamente ricamato, in grado di donare luce e carattere al look.

Per delle nozze pomeridiane, invece la Stilista presenta l’abito corto rosa cipria. La particolarità di questo abito è data dagli innumerevoli ricami e dalle pietre applicate, punti luce dell’abito.

Per una donna amante di una moda giovane e contemporanea, Viola Ambree presenta un outfit composto da un mini dress senza spalline, nella tonalità del bianco e blue navy, caratterizzato da disegni geometrici, abbinato a dei leggeri pantaloni in chiffon e ad una camicia bianca.

Per un look “romantico” e sofisticato, la Designer propone una gonna lunga rosa cipria aperta con uno spacco frontale, abbinata ad un mantello impreziosito da uno straordinario ricamo sul davanti e da maniche larghe.

 

I capi proposti dalla Stilista sono tutti realizzati con le più alte tecniche sartoriali, tipiche della moda italiana con un’influenza di un design dalla proiezione internazionale. 

 

Check Also

Le nuove collezioni di Maison Signore presentate a New York da Kleinfeld

Il brand nato a Caserta più di 40 anni continua ad affermarsi oltre Oceano L’azienda …