Viola Ambree

Viola Ambree propone all’interno della Collezione Ready Couture,  una linea di moda completa, i cui abiti sofisticati e contemporanei rilanciano antiche tecniche sartoriali tipiche della couture.

Grazie alla sua creatività, intuizione ed innovazione la Designer propone abiti dal carattere versatile.

Tra gli abiti passepartout della Collezione Viola Ambree, il mini dress è il pezzo che permette maggiormente di giocare con i look

Viola Ambree propone un mini dress senza spalline nella tonalità del rosa pastello, arricchito da uno straordinario ricamo sul davanti. L’abito può essere indossato con il pantalone in “Jacquard” e una camicia bianca per una donna che ama una moda sporty-chic, oppure da solo, come vero e proprio protagonista del look, per un outfit elegante e audace da sfoggiare la sera.

Per una donna di classe e sofistica Viola Ambree propone un elegante mini dress con spalline, nella tonalità del verde salvia. L’abito è impreziosito da un ricamo sul punto vita, capace di esaltare la silhuotte e da un particolare dettaglio “plissettato” sul davanti che crea movimento all’abito.


ll particolare mini dress rosa cipria Viola Ambree, arricchito da diversi ricami e punti luce, è perfetto per una donna sempre attenta al dettaglio, che ama un’idea di moda sofisticata e dall’aspetto deciso.

 

Per un outfit dal carattere internazionale e cosmopolita, Viola Ambree propone un particolare mini dress, capace di attirare l’attenzione con un solo sguardo. L’abito “plissettato”, realizzato in doppio raso di seta, tulle e organza, è pensato per una donna che ama indossare un look di carattere e che non vuole passare inosservata.

 

 

Check Also

Eleventy collezione uomo primavera estate 2019

COLLEZIONE UOMO PRIMAVERA ESTATE 2019 ELEVENTY LANCIA LO STILE SOFT FORMAL E SDRAMMATIZZA IL SARTORIALE …