Alta Moda Roma 2014

423_10748Grande successo per  “Alta Roma, Alta Moda” tenutasi dal  25 al 27 gennaio. Sono stati quattro giorni all’insegna della moda, giorni intensi e ricchi di eventi,presentazioni, e passerelle super fashion!
Sfumature che vanno dal color “carta da zucchero” all’ecrù per San Andres che punta sui toni pastello contrastati da completi total black. Luigi Borbone  invece predilige le linee strutturali e il movimento strutturali creando un mix di lunghezze, di reverse e di trasparenze, tutte al femminile. Per Curile, Raffaella e Gigliola hanno creato una collezione di abiti e completi sulle tonalità  hot con abbinamenti floreali. Per Quattromani una passerella fatta di  texture, colori, stili diversi che si combinano insieme creando un risultato innovativo e stravagante  per una donna che vuole ossare. Nino Lettieri punta invece su una linea ricca di ruches, fiocchi e merletti, curando i dettagli con linee perfette e di varie lunghezze e ampiezze per una femminilità Made in Italy. Gianni Molaro non passa inosservato ed esagera con giallo, nero, bianco e rosso insieme per un risultato estroverso e stravagante. Più fresca e femminile la donna romantica di Giada Curti che incanta con il giallo, il turchese ed il corallo insieme alle linee leggere e sinuose del pizzo. Diversa la collezione di Raffaella Fresca caratterizzata da scollature, lunghezze e linee impreziosite da pietre.
Ecco quindi che “AltaRoma” è stata un tuffo nell’Alta Moda ricercata e amata in tutti i suoi stili, dai più romantici a quelli più estrosi e all’avanguardia.
di Jacqueline Paparini

Check Also

MILANO MODA DONNA: Malloni Black F/W 2016/17

Dall’influenza  del mondo orientale, in particolar modo dalle ispirazioni provenienti dall’altopiano siberiano, nasce un nuovo …