TENDENZE ON THE SNOW!

Tutti pazzi per la neve! Ovviamente non solo per sciare! Le fashioniste che vanno in montagna non cercano solo nuove emozioni, vogliono anche stupire nel look. E allora se il candido manto fa tendenza non ci si può certo presentare con l’abbigliamento sbagliato! Oltre alle dovute accortezze nello scegliere capi che non facciano soffrire il freddo e soprattutto attrezzati per salvaguardare le articolazioni e non farsi male, conviene puntare sul glamour in modo da non sentirsi dei pinguini infagottati.

Innanzitutto dimenticatevi la solita giacca a vento o i soliti guanti che dopo mezzora sono già bagnati. Oggi ci sono delle vere novità a prova di pista e tecnologia! In commercio si trovano addirittura modelli di pantaloni di felpa con  sistema di ventilazione. Comunque il capo di punta e più di tendenza resta sempre il piumino; non solo sulla neve, ma è una giacca versatile e assolutamente alla moda per il doposci e un aperitivo nella movida delle città più fredde. Ecco quindi delle idee marcate Colmar Moncler per dei piumini in morbida piuma d’oca che conferiscono al capo quell’aspetto leggero ma di assoluto comfort per stare calde senza dover per forza sembrare l’imitazione di un noto omino che tutti conosciamo..

Piumino color cioccolato con zip asimmetrica Colmar.
Piumino color cioccolato con zip asimmetrica Colmar.

 

Piumino con stampa effetto camouflage Colmar.
Piumino avvitato con zip asimmetrica Colmar.

 

Piumino maculato Colmar.
Piumino maculato Colmar.

 

Piumino rosa shocking Moncler.
Piumino rosa shocking  segnato in vita con cappuccio rifinito in pelliccia naturale  Moncler.

 

Piumino lungo color ghiaccio con collo in pelliccia naturale Moncler.
Piumino color ghiaccio con cintura con e cappuccio rifinito in pelliccia naturale Moncler.

 

Per quanto riguarda le passerelle più esclusive, quelle del pret-a-porter parigino, notevoli sono le proposte pensate per il grande freddo di Moncler Gamme Rouge per l’autunno inverno 2013-2014.  Capi da sogno che tutte vorremmo indossare durante le nostre vacanze invernali!

In passerella la protagonista indiscussa è la pelliccia, declinata in maxi cappotti a pelo lungo, caban, ponchi e giacconi, dove il cappuccio regna sovrano. Originale la scelta di proporre la pelliccia sotto forma di macro patchwork, di pelli dal pelo di lunghezza e colore diverso. Per il piumino numerose proposte con stampa animalier fino ad arrivare  al tinta unita (nei toni del bianco, nero e rosso carico), e qualche incetta di tartan. E se gli accessori sono quelli da scalatore, si torna in città (per quanto di montagna) sul finire di sfilata, quando sotto ai riflettori è il turno del bianco più candido impreziosito da applicazioni brillanti. Decisamente a tema, ad accogliere gli applausi a passerella ultimata, un orso polare.

FASHION-FRANCE-MONCLER

 

Moncler-Gamme-Rouge8

 

Moncler-GR-RF13-0631_oggetto_sfilata_430x620

 

071

 

 

_ARC0188.450x675

 

 

Moncler-Gamme-Rouge-0038_sffs

Moncler-GR-RF13-0870_oggetto_sfilata_430x620

 

Moncler GR RF13 0997

 

Moncler GR RF13 1003

 

di Roberta Spadoni

 

 

 

 

 

 

 

 

Check Also

MILANO MODA DONNA: Malloni Black F/W 2016/17

Dall’influenza  del mondo orientale, in particolar modo dalle ispirazioni provenienti dall’altopiano siberiano, nasce un nuovo …