Per l’AI 2015/2016 Bi-Joux – marchio Made in Italy che produce borse e bijoux unici e personalizzabili (www.bi-bag.it / www.bi-joux.it/) – presenta l’originalissimo bracciale con annesso un mini orologio, pratico ed indubbiamente alla moda.

Il bracciale della linea Bi-Joux è una novità assoluta per l’autunno/inverno 2015/2016. Con la sua eleganza e raffinatezza non può che conquistare il cuore di ogni donna.

Bi-Joux propone un semplice ma ricercato bracciale composto da un cinturino elasticizzato ornato di perle bianche e brillanti che risplendono alla luce, creando un effetto di esclusiva luminosità.

La vera peculiarità del bracciale è l’imperdibile bottone con mini orologio. Disponibile nella classica e calda colorazione rossa, oppure in esclusiva per le nuove stagioni la fredda tonalità del blu, che ricorda la freschezza della neve e della stagione invernale.

In questo Bi-Joux eccezionale, la bellezza e l’eleganza del gioiello si fondono con la funzionalità e l’efficienza dell’orologio, per creare un’idea unica ed originale.

Il nuovo bracciale Bi-Joux si adatta splendidamente ad ogni tipo di donna, di stile e di look ed è perfetto come regalo di Natale.

Un accessorio prezioso e raffinato che renderà perfetta la giornata di ogni donna.

Bracciale-Orologio-Blu Bracciale-Orologio-Rosso

 

 

credits: Bi-Joux Ufficio stampa PassioneEventi