JEREMY SCOTT PER LONGCHAMP: NASCE COLOR BAR!

Lo storico  monoscopio della vecchia tv: è la stampa che Jeremy Scott ha scelto di riproporre per la Primavera 2014!

Il frutto della consolidata collaborazione tra il brand francese Longchamp, leader del settore valigeria e borse, e lo stilista, è la borsa Color Bar .

Proprio come sugli schermi degli anni Settanta, quando in Italia la televisione passò dal bianco e nero al colore, il designer si è lasciato ispirare proponendo queste bande colorate su tela in cotone con rifiniture in pelle nera. Quell’immagine/schermata aveva una funzione tecnica: serviva per calibrare i cromatismi degli apparecchi.

L’appuntamento per collezionisti di tutto quanto fa “piccolo schermo” e amanti del vintage è fino al 31 dicembre presso Colette a Parigi, dove questa limited edition della Pliage (questo il nome del modello di borsa) è in vendita in esclusiva.  I comuni mortali dovranno invece aspettare gennaio, quando la suddetta  sarà reperibile nelle boutique Longchamp e in una selezione di store multimarca.

Questo gioiello di borsa rientra comunque nella lista dei desideri di questo mese…chi di voi si recherà a Parigi da Colette? si accettano volontari!

 

Color Bar by Jeremy Scott
Color Bar by Jeremy Scott

 

di Roberta Spadoni

Check Also

Casual chic

  Uno stile che combina la comodità del casual alla sofisticatezza ed all’eleganza? Il casual …