LA MODA PER LE FESTE? TOTAL GOLD!

vestito-di-paillettes-oro-di-marc-jacobsNatale è alle porte e la magia delle feste inizia a farsi sentire nonostante la crisi… tiriamoci su con il morale… quale momento migliore per uno dei look più cool di stagione: il total gold. Potrebbe sembrare  troppo eccessivo invece, ben utilizzato, si dimostrerà il look perfetto per illuminare le vostre feste e soprattutto il Capodanno. Ovviamente, in maniera più sobria, questo trend è utilizzabile anche in altre situazioni, ma preferibile per le occasioni speciali e altamente sconsigliato per l’ufficio.

Guardando un pò di firme possiamo trovare la camicetta di Topshop  da abbinare alla mini gonna di Faix Connection e per il freddo il bomber golden-camouflage di Rochas. Per le scarpe ci sono gli ankle boots di Zara con tacco metal e per un accessorio che fa la differenza abbiamo il braccialetto chain di Marc by Marc Jacobs .

Più adatti ad un look notturno sono gli abiti di paillettes di Marc Jacobs o quelli in pizzo di Burberry . In vita possiamo mettere la maxi cintura con dragoni di Balmain  e illuminare il tutto con la clutch in pelle dorata di Fendi. Ai piedi non possono mancare dei tacchi da brivido come le décollétes gold di Giuseppe Zanotti Design.

Anche il trucco non è da meno, riempiamoci di glitter e colori caldi e luminosi per incorniciare i nostri lineamenti e far risaltare tutta la nostra bellezza.

Cosa aspettiamo? Non ci resta che armarci di buon gusto e femminilità per delle feste serene e… “dorate”!

 

di Jacqueline Paparini

 

Check Also

Casual chic

  Uno stile che combina la comodità del casual alla sofisticatezza ed all’eleganza? Il casual …