Nuova collezione Rosa Clarà

sandali-avorio-rosa-claraE chi lo dice che anche le spose non possono indossare calzature glamour e di tendenza? Ogni donna vorrebbe il massimo per il grande giorno… tutto il meglio che si può dalla testa ai piedi. Ed è proprio di “piedi”, o meglio di calzature, che oggi voglio parlare.
Fra i tanti stilisti dedicati alle scarpe per le romantiche sposine è doveroso ricordare Rosa Clarà. Ogni anno propone collezioni femminili e sofisticate senza rinunciare a  forme e tonalità evergreen. La nuova collezione di scarpe sposa è ricca di bianco e d’avorio con tocchi di stravaganza. Bellissime ed intramontabili le dècolletès peep-toe con tacco alto, nelle versioni con plateau esterno ed evidente a bilanciare lo stiletto, oppure senza plateau  proposte anche con tacco di media altezza. Come non trovare adorabili i modelli con un piccolo fiocco romantico sulla punta, con ricami dal disegno floreale oppure a rete. Oltre al bianco troviamo anche sfumature di beige, taupe e grigio scuro, proposte anche per i sandali da sposa della collezione, modelli classici con tacco alto, punta open-toe, cinturino alla caviglia , applicazioni romantiche…pumps-con-tacco-piramidale-rosa-clara
Un tocco più estroso e simpatico per i sandali platform in pelle laminata color oro, per le slingback argentate e zeppe con listini nello stesso colore, così come per le pumps a punta decisamente vintage con fibbia gioiello su base lilla e bronzo… Che meraviglia!

di Jacqueline Paparini

Check Also

Casual chic

  Uno stile che combina la comodità del casual alla sofisticatezza ed all’eleganza? Il casual …