Occhiali da sole 2014

28012352_occhiali-da-sole-uomo-primavera-estate-2014-quali-sono-pi-adatti-test-0Anche l’uomo non vuole perdere occasione per stare al passo con la moda, come rinunciare ad un paio di occhiali super glamour? Vediamo allora  qual è la tendenza per gli occhiali da sole e da vista per la Primavera/Estate 2014. I marchi presentati in passerella sono tanti tra i quali troviamo molti modelli super colorati e simpatici, adatti per la stagione estiva.

Gli occhiali da sole maschili hanno forme quadrate e tonde, insomma tagli semplici e classici.

Chi ama l’evergreen non può lasciarsi sfuggire le collezioni di Cerruti 1881 e di Costume National. Molto più appariscenti invece le proposte di Burberry, che mostra una collezione divertente e dai colori brillanti, con montature quadrate, realizzate in acetato. Anche Phillip Lim propone qualcosa di esplosivo, con i suoi sunglasses specchiati, non mancano però montature nere con lenti sfumate.

Lenti scure e montature effetto crystal invece per Dolce & Gabbana. Dries Van Noten sceglie l’occhiale rotondo dallo stile vintage. Tondi anche gli occhiali da sole Dior Homme e quelli Berluti da vista. Quadrati e in acetato nero per i fratelli Caten, ricordando lo stile nerd.

Date un’occhiata a tutte le nuove collezioni occhiali da sole e da vista uomo di tendenza per la stagione Primavera/Estate 2014 e create il vostro look di stagione!

di Jacqueline Paparini

 

Check Also

Casual chic

  Uno stile che combina la comodità del casual alla sofisticatezza ed all’eleganza? Il casual …