“RISPLENDERE” A CAPODANNO!

vestito-monospalla-di-paillettesSarà la magia di questo clima di festa, sarà l’euforia dei festeggiamenti per l’anno nuovo… quel che p certo è che Capodanno rende noi donne sempre un pò elettrizzate. La parola d’ordine di quest’anno è: risplendere! E come? Con un vestito decisamente “sbrilluccicoso”, da abbinare con gli accessori adatti. Il look di Capodanno 2013 deve essere assolutamente brillante e scintillante: non importa dove andiate o cosa facciate, per essere perfette dovrete aggiungere un tocco che vi faccia luccicare nella notte!

Una delle mete preferite per la notte di Capodanno è la montagna. In questo caso i pantaloni sono d’obbligo, così come un caldo maglione di lana: ciò non significa rinunciare all’eleganza! Basta optare per pantaloni bianchi skinny come la neve e abbinarci un maglione impreziosito da qualche paillettes o sbrilluccichio. Se avete intenzione di fare un giro sulla neve, le scarpe adatte saranno sicuramente gli anfibi, se non uscirete invece il tacco sarà come sempre d’obbligo!
Per chi festeggerà invece, con il classico cenone in famiglia, il look sarà dei più tradizionali , ma immancabilmente elegante. Il tubino è sempre adatto e di qualsiasi colore: che sia classico nero o rosso sgargiante. Se siete particolarmente calorose perchè non sfoggiare un abito che lasci scoperte le vostre spalle, tenendo però a portata di mano un’elegante pashima. Scarpe rigorosamente con il tacco, ma non troppo alto.

Se avete intenzione di festeggiare con una cena veloce tra amici e poi tutti in discoteca, il vostro look dovrà essere raffinato ed elegante: perchè non un mini abito che metta in mostra le vostre gambe? Osate con qualche paillettes e indossate scarpe dal tacco altissimo! Puntate sul nero, sull’oro, sull’argento! Risplendete!

di Jaqueline Paparini

Check Also

Casual chic

  Uno stile che combina la comodità del casual alla sofisticatezza ed all’eleganza? Il casual …