Creature mitiche e affascinanti, dal canto irresistibile e dalle movenze eleganti: sono le sirene, che da sempre fanno innamorare i naviganti. In ogni donna è nascosta una sirena, libera, sinuosa, curiosa e intraprendente, è la donna Apepazza che emerge super glamour, un mare di novità capaci di esaudire ogni giorno un desiderio molto speciale.
Ispirata alle trasparenze dell’acqua, alle trame sottili dei coralli che sembrano gioielli, a tesori nascosti, al fluttuare delle meduse e della vegetazione sottomarina, la collezione irretisce per originalità e per la capacità del brand, nato nel 1983, di saper arricchire ogni volta di dettagli ancora più rifiniti, di pellami ancora più pregiati, di note di colore e invenzioni un’infinità di proposte tra fashion e sport, modelli boutique e runnig day by day.

Diamanti e PVC, micro strass e pietre multicolor, maglie metalliche scintillanti brillano nei sandali gioiello, re-interpretando la storica vocazione Apepazza in una chiave del tutto inedita, con tacchi sinuosi anche nelle medie altezze, squadrati o a isola.
Sofisticate anche nel quotidiano le strap-net in pelle o i sandali con stampe fiorite, i laminati che riflettono la luce come le onde del mare e le mesh colorate.
Asimmetrie, rouches di seta e tacchi a isola, ancora, per prendere il largo e poi approdare in atmosfere molto chic, proposte eleganti ma confortevoli anche quando il tacco è alto.

Innovazione continua e forte impulso anche alle linee più sportive: nuove strutture e fondi light per le sneakers, suole colorate trasparenti effetto rainbow accanto ai modelli iconici con zeppa interna, nuove raised run e sandali, ancora zeppe invisibili interne o multicolori esterne, tocchi iridescenti nei materiali, laminati e dettagli fluo, leggere trasparenze che rendono prezioso e femminile anche il look più easy.
Disegnata dalle donne dalla parte delle donne, la nuova collezione Apepazza Spring-Summer 2020 esprime complicità, creatività e libertà: un tuffo dove tutto è possibile, anche ogni giorno, anche “here and now”.

Oltre alla main collection, Apepazza porta avanti anche per la prossima stagione calda il progetto Apepazza VIP, la capsule collection firmata da Eleonora Pedron, che reinterpreta i codici del brand in chiave elegante e fashion. Prosegue il filone di ispirazione legato alla luna e ai pianeti, con nuove interpretazioni. La luna compare su stampe a pelle o su giochi di tomaie nelle decolleté e nei sandali, o si ritrova su borchie a mezza luna o luna piena che impreziosiscono sandali da gladiatore o slingback. Apepazza conferma il proprio amore per le donne e la volontà di farle sentire comode anche sui tacchi alti anche in questa capsule, grazie alla memory foam, che diventa ancor più indispensabile per altezze impegnative.