Solare, autentica e senza tempo è la nuova collezione di tennis LIMITED EDITION che BENSIMON presenta per la primavera estate 2017.

La nuova collezione di Bensimon riflette appieno lo spirito del brand che stagione dopo stagione rimane fedele alle origini ma disegna e realizza nuovi accostamenti di print e tonalità al passo con le ultime tendenze.

Stampe retrò e sgargianti motivi floreali danno così il benvenuto ad una estate ricca di avventure e viaggi.

Accanto ai modelli basici, le edizioni speciali contribuiscono a rendere l’intera collezione ancora più attraente: trionfano le stampe vichy e i motivi geometrici retrò, seguiti dalle intramontabili fantasie a righe, mini pois e fiori tropicali.

La collezione si arricchisce inoltre di motivi liberty, stampe con le piume, tessuti denim slavati e romantici rivestimenti in sangallo, tantissime varianti che faranno letteralmente impazzire le amanti delle tennis più cool del mondo.

Più sobri ed eleganti sono invece i modelli della linea in gros grain, bicolor e old shool che con un certo rigore richiamo il fascino del mondo nautico grazie alle tonalità del bianco e del blu.

Non mancheranno infine le luccicanti frange messicane da applicare a qualsiasi tennis per renderle ancora più spiritose e particolari.

Una collezione davvero unica e ricercata, rifinita nel minimo dettaglio e capace di lasciare il segno anche in questa stagione grazie alla trasversalità del marchio che non smette mai di proiettarsi verso un vero e proprio concetto dell’art de vivre.